Flavio Briatore, ma avete visto come si è ridotta la sua ex? E' irriconoscibile!

Flavio Briatore si è reso protagonista di tanti flirt nella sua esistenza. Impossibile dimenticare a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila la sua relazione assieme alla bellissima modella di fama mondiale Naomi Campbell. Il celebre imprenditore ha avuto una storia anche con Heidi Klum, anche lei top model. Poi, ovviamente è nota a tutti la sua liaison con la showgirl Elisabetta Gregoraci. I due si sono sposati a giugno 2008 e dalla loro unione è nato anche un bambino nel 2010, Nathan Falco, attualmente dodicenne. Le nozze fra Flavio ed Elisabetta, però, sono finite nove anni dopo, di preciso a dicembre 2017. Ad ogni modo non è lei la donna cui facciamo riferimento nel nostro articolo. Infatti tra i tanti flirt avuti da Briatore spicca pure quello con una celebre influencer.

Parliamo di Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, una giovane di 28 anni che vanta oltre 2 milioni e mezzo di followers sui social. Nel 2018, in estate, lei e Flavio uscirono insieme. A chiosare la relazione è stato l’imprenditore per via della gelosia dell’ex compagna Elisabetta Gregoraci. Taylor aveva anche svelato in tv le paranoie della Gregoraci nei suoi confronti: “Elisabetta Gregoraci? Una volta mi urlò contro facendo una scenata di gelosia. Eravamo in questo hotel, io non la conoscevo, non avevo idea di chi fosse e a un certo punto la sento urlare contro di me”. La social influencer ha dichiarato che la liaison con Briatore terminò pure per queste motivazioni. Tuttavia ci chiediamo perché oggi è impossibile riconoscerla? Che ha combinato?

schermata-2022-05-20-alle-16-01-26Ebbene, su Instagram la Mega ha postato diverse Stories relative al suo look cambiato rispetto a prima. Per la verità si tratta di una finta. Difatti, la bella influencer ha messo una parrucca nera dai capelli mossi. Tanti fan si sono meravigliati del cambiamento inizialmente, ma poi Taylor ha specificato: “Comunque mi avete fatto un sacco di apprezzamenti e vi ringrazio. Ps: Bionda tutta la vita, ma sono 28 anni che sono sempre uguale e ogni tanto mi piace cambiare. Questo è l’unico modo per farlo perché non mi tingerei o taglierei mai nella vita i capelli”. La donna ha poi dichiarato: “A breve metterò altri colori che saranno moooolto più crazy. Ah e mia mamma stranamente ha approvato le parrucche, quindi aspettatevi di tuttooooooo”. La modella col suo ‘nuovo’ capello si è fatta immortalare assieme a Dayane Mello. La brasiliana ha condiviso lo scatto sulle sue Instagram Stories, poi ricondivise anche dalla Mega.

LEGGI ANCHE: Perché Gino Paoli si è sparato, tutti i dettagli sull'accaduto