Grandi titoli nel palinsesto estivo Mediaset

Si sa che l’estate non è il momento migliore per la televisione e molto spesso si è costretti davanti alla TV con vecchie repliche di programmi visti e rivisti. Questa estate, però, i canali tematici Mediaset offrono una vasta scelta e molto ampio si è rivelata la programmazione del palinsesto dei prossimi tre mesi.

Sul 20, ad esempio, vedremo la prima TV di una crime series molto interessante: The Thing About Pam. Al sito ufficiale possiamo infatti leggere: "The Thing About Pam" della NBC è basato sull'omicidio di Betsy Faria nel 2011 che ha portato alla condanna di suo marito Russ, anche se ha insistito sul fatto di non averla uccisa. Successivamente è stato esonerato. Questo crimine brutale ha innescato una catena di eventi che avrebbe smascherato uno schema diabolico che coinvolgeva profondamente Pam Hupp.

Su Iris, invece, come al solito molto spazio verrà dedicato al cinema e nel mese di giugno potremo gustarci Non è mai troppo tardi, Seven e Gli spietati. A luglio, invece, verranno messi in onda Mission: Impossibile, Eyes Wide Shut e L’ultimo samurai e ad agosto Il laureato, Tutti gli uomini del presidente e La versione di Barney.

Italia 2 proporrà allora due nuovissime sit com ed anche il pubblico più giovane avrà pane per i suoi denti. Su Bob Hearts Abishola, infatti, sappiamo che è una bella serie tv dai toni divertenti e spesso toccanti e, senza fare troppe anticipazioni, vi lasciamo la breve sinossi presente sul sito ufficiale: Con il sogno infranto di Dele di diventare un medico, Bob, Abishola, Tayo e il resto della famiglia si affrettano a trovargli un nuovo percorso professionale; quando la pressione aumenta, Dele si rivolge a una fonte sorprendente per un consiglio su come affrontare la sua famiglia.

Alla  seconda, Schitt’s Creek, riserviamo allora lo stesso trattamento ma questa volta la descrizione che vi forniamo è quella presente direttamente sul portale Mediaset: Irriverente serie vincitrice di numerosi Emmy, creata e interpretata da Eugene Levy (saga di American Pie) e dal figlio Dan. La vita della famiglia Rose composta da Johnny, un ricco magnate del Video Store, sua moglie Moira, famosa attrice di soap, e dai figli David e Alexis. Caduti improvvisamente in disgrazia sono costretti a rifarsi una vita traslocando nel Motel di un piccolo borgo, Schitt's Creek, che avevano comprato per il compleanno del figlio come regalo e scherzo qualche anno prima.

Anche se costretti in casa, allora, questa estate non sarà noiosa e sembra che la tendenza di mettere in onda repliche trite e ritrite stia per essere definitivamente abbandonata. Buona estate a tutti, allora, e buon divertimento con l’estate dei canali tematici Mediaset.

LEGGI ANCHE: Il "tradimento" social di Gianni Morandi e Anna