Maurizio Costanzo contro Teo Teocoli: la battuta al vetriolo

All'interno del mondo della televisione e dello showbiz, non mancano mai istanti in cui volti famosi per il grande pubblico diventano protagonisti di scontri faccia a faccia o velati. È accaduto anche questa volta: Maurizio Costanzo si è offeso perché il comico ha negato la propria presenza al suo noto format. L'azione lo ha indispettito. Ebbene... Proseguiamo per gradi e scopriamo che cosa è accaduto. Per il marito di Maria De Filippi questo è uno degli anni più importanti, dato che il suo programma sulla Mediaset compie 40 anni. Un risultato impressionante che ha deciso di festeggiare registrando degli appuntamenti speciali. Questi ultimi, come di consueto, andranno in onda dopo la prima serata. Nel corso delle puntate ci sono tanti ospiti che si presentano nello studio di Canale 5 per raccontare qualcosa sul loro conto.

Fra i molteplici inviti mandati, c’è stato pure quello a Teo Teocoli. Il presentatore aveva proposto all'uomo di partecipare al suo show nel corso di un episodio di Domenica In in cui l’attore era ospite. Malgrado la risposta all'inizio sia stata affermativa, Teo avrebbe declinato poi l'offerta. Un gesto che non è piaciuto a Maurizio. Nel talk show di Zia Mara, il comico aveva lamentato il fatto di essere rimasto in questi anni un po’ escluso dalla televisione. Teocoli aveva evidenziato che lui non aveva ancora ricevuto l'invito per essere presente al 40° anniversario del Maurizio Costanzo Show, sebbene nei tanti anni nello spettacolo aveva fatto trasmissioni diventate dei veri e propri cult, citando per esempio Scherzi a parte. Così, la Venier aveva deciso di essere la moderatrice e mettere pace fra i due, permettendo loro di parlare tramite collegamento tv.

Appunto in quell’occasione, Costanzo aveva invitato il celebre comico nel suo salotto della seconda serata Mediaset. Tuttavia secondo quanto svelato, pare proprio che Teo abbia declinato l’offerta di presenziare al talk show. A riferirlo è stato Maurizio in persona durante il suo fortunato format. Il presentatore, infatti, ha evidenziato che in una puntata doveva esserci proprio Teocoli. Tuttavia l'uomo “non è venuto”, ha svelato un po’ seccato e non mascherando il fastidio per l’episodio che, per la verità, non si sarebbe aspettato viste le parole dette dal comico a Domenica In. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. – ha asserito Maurizio per poi scoccare una frecciatina al veleno – Ma che te lamenti che poi non vieni?”. Teo Teocoli in qualche modo ce la farà a farsi perdonare per lo sgarro fatto al collega? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Perché Gino Paoli si è sparato, tutti i dettagli sull'accaduto