She Hulk in arrivo su Disney+

Per tutti gli appassionati dell’universo Marvel c’è l’ennesima ottima notizia in arrivo. Una nuova serie sta per arrivare su Disney Plus e la protagonista sarà proprio lei, la cugina bi Bruce Banner, Jennifer Walters aka She Hulk. Interpretata dalla bravissima e splendida Tatiana Maslany, la serie andrà in onda questo 17 agosto e in molti non stanno francamente più nella pelle.

Sulla piattaforma ufficiale del topo più famoso del mondo, infatti, è possibile leggere: "She-Hulk: Attorney At Law", una nuova serie comica in arrivo su Disney+, vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali di orientamento sovrumano. "She-Hulk: Attorney At Law" accoglierà una serie di personaggi Marvel nella serie, tra cui Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e l'Abominio, interpretato da Tim Roth. La serie è diretta da Kat Coiro e Anu Valia; Jessica Gao è la scrittrice principale.

Un cast di tutto rispetto, quindi, e le aspettative su questa nuova uscita sono di fatti veramente alle stelle. Tim Roth, poi, in un'intervista a ET Canada, parla dell’interpretazione di Tatiana Maslany e non riesce davvero a trattenere l’entusiasmo: "È fantastica. In realtà è sbalorditiva. Sì, sai una cosa, basta guardarla solo a un livello quotidiano, e talvolta un dialogo arriva, proprio a quel livello, e la sua capacità di assorbire ed esibirsi è stata davvero piuttosto notevole.  E’ divertente. Uno dei segni di un buon attore è il loro tocco comico e lei ce l'ha".

Sappiamo, allora, che la  Maslany deve essere davvero una grande attrice ed è difficile che Tim Roth possa sbagliarsi su questo argomento. Va detto, però, che non tutte le serie targate Disney hanno ricevuto un grandissimo successo. Agents of S.H.I.E.L.D. o Runaways, ad esempio, non hanno avuto il riscontro sperato ma a fargli da contraltare c'è l’enorme successo di The Mandalorian e Loki. 

Cosa aspettarci, allora, da She-Hulk: Attorney At Law? Difficile dirlo ma la piega che stanno prendendo le ultime fatiche in casa Disney sono improntate alla creazione di prodotti davvero ben fatti. WandaVision e Moon Knight, infatti, sono davvero ottime serie ed Hawkeye si è rivelato all’altezza delle aspettative. I veri appassionati, poi, sanno che gli unici personaggi Marvel a rompere la quarta parete sono esclusivamente Deadpool e She Hulk e siamo curiosi se anche in questa nuova opera sarà rispettata questa tradizione narrativa. Aspettando, allora, che giungano definitivamente le lunghe serate estive, segniamo di rosso in rosso questo 17 agosto sul calendario per vedere in anteprima questa nuova serie Marvel-Disney.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4 sarà un horror con Freddy Krueger