Anna Falchi, stoccata al GF Vip: “C’è gente che si chiude nella casa e…”

E' ritornata a parlare la divertente e bravissima Anna Falchi. L'attrice, intervistata dal magazine Intimità, si è espressa sulla sua vita a 360°, partendo dalle ultime esperienze sul piccolo schermo sino alle questioni maggiormente private. All'interno della sua chiacchierata anche un pensiero per tutti quelli che ogni anno decidono di prendere parte a reality come ad esempio il Grande Fratello Vip. La donna che l'ha intervistata ha posto uno strano quesito alla showgirl, domandandole se fosse disposta a lanciarsi in un’avventura simile a quella di Samantha Cristoforetti, la quale ha lasciato il proprio nucleo familiare per un'impegnativa missione spaziale: "E’ talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole" le affermazioni della conduttrice de I fatti vostri.

Non si è potuto evitare ovviamente di parlare di Alyssa, la figlia di Anna. Nell'arco dell’intervista concessa alla rivista infatti la presentatrice ha dato aggiornamenti ai lettori e ai fan sulla crescita della sua bambina che effettivamente bambina più non è, dato che si avvicina ogni giorno di più all'adolescenza. La Falchi però conosce bene questa fase della vita e proprio per tale ragione ha le idee precise in merito: “Non la vedo ancora interessata ai ragazzini, ha solo 12 anni, anche se molte alla sua età ci pensano. Io personalmente non sono per i fidanzamenti in culla, preferisco capiti più tardi possibile”. Questa l'opinione della showgirl e interprete che sembra - a giusta ragione - del tutto simile a quella di migliaia di mamme, siano esse appartenenti al mondo dello spettacolo o meno.

Intanto sono arrivati i 50 anni anche per Anna Falchi tuttavia poco importa, dato che la sua estetica non sembra cedere ai segni inevitabili del tempo. Sempre nell'intervista concessa a Intimità la conduttrice di origini finlandesi ha preferito prendere alla leggera ogni cosa. Si è infatti espressa in tal modo: “La mia età? Fino ad oggi ero riuscita a nasconderli così bene, ma tutti sanno che ho 50 anni”. E pare non essere una difficoltà neanche per la propria carriera lavorativa, dal momento che la presentatrice ha iniziato qualche mese fa la bellissima esperienza a I fatti vostri, dove non solo conduce in maniera brillante ma si diverte anche molto. E' chiaro che, come sempre quando si parla di diretta televisiva, non manchi qualche simpatico scivolone, tuttavia ricordiamo che esiste chi, come Mike Bongiorno, ha costruito un impero intorno alle gaffe sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, non ce l'ha fatta: fan in lacrime