Chris Pratt fa un annuncio eclatante: la clamorosa novità!

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger lo annunciano finalmente a tutti: sono diventati genitori ancora una volta. L'interprete 42enne e l'autrice 32enne, figlia dell'attore hollywoodiano Arnold Schwarzenegger, hanno dato la lieta nuova attraverso un tenero post pubblicato sui rispettivi canali social. Di seguito riportiamo tutto ciò che si sa a proposito della new entry: è maschio o femmina? Come si chiama? Siamo pronti a fare chiarezza. Ebbene, a quanto sembra, il fiocco in casa Pratt – Schwarzenegger è di nuovo rosa. Tramite un post condiviso su Instagram alle prime ore della mattina, ora italiana, di oggi, la coppia ha dichiarato di aver messo al mondo una meravigliosa femminuccia. Quanto pubblicato consiste in una foto che porta la data di nascita e il nome completo della seconda figlia della coppia.

prattDa quel che si legge, la neonata è venuta al mondo due giorni fa, si chiama Eloise Christina e porterà i cognomi di ambedue i coniugi che le hanno donato la vita. Sotto lo scatto marito e moglie hanno scritto qualche riga in cui asseriscono di essere “eccitati, grati e fortunati”. La primogenita di Chris e Katherine, Lyla Maria, ha meno di due anni, essendo nata nel 2020, precisamente ad agosto. Era il 13 gennaio 2019, quando l'attore di Star-Lord nei Guardiani della Galassia ha fatto l'annuncio del fidanzamento ufficiale con la donna che ha origini, da parte di madre, dalla famiglia Kennedy. Appena qualche mese dopo, a giugno, i due si sono sposati in California, a Montecito. A dicembre scorso, a pochi giorni dall'anniversario della 32enne onorato con una romantica escursione in barca, la coppia ha annunciato di essere ancora una volta in dolce attesa, dopo soli 16 mesi dalla prima figlia.

Per l’interprete di Jurassic World è per la verità il terzogenito. L'uomo, difatti, molto tempo prima di conoscere la figlia di Arnold ha preso in sposa l’attrice Anna Faris, incontrata sul set della pellicola Take Me Home Tonight. Dalla donna, nel 2012, l’attore ha avuto il primo figlio, Jack, un maschietto. Le nozze con la Faris sono naufragate poi definitivamente cinque anni dopo. Chris, nell'anno appena trascorso, è stato nel mirino di copiose polemiche dal momento che ha ringraziato Katherine per aver messo al mondo una figlia in ottime condizioni di salute. Le sue affermazioni sono state percepite dai tantissimi seguaci come una frecciatina al veleno nei confronti della prima moglie. Infatti, Jack è nato prima del tempo ed è stato vittima di un’emorragia cerebrale attraversando il rischio di riportare una permanente disabilità.

LEGGI ANCHE: She Hulk in arrivo su Disney+