Filippo Magnini, dopo il matrimonio con Giorgia Palmas spunta la foto con un’altra donna: “La mia ragazza”

Qualche giorno fa Filippo Magnini ha alla fine celebrato le nozze in chiesa con Giorgia Palmas attraverso una magnifica cerimonia piena di invitati e di cui i nuovi coniugi stanno condividendo gli scatti migliori sui social. Magnini ha portato a casa il suo primo trionfo a livello internazionale a cavallo fra il 2003 e il 2004. Dopo aver partecipato ai campionati d'Europa di nuoto ha ottenuto tre ori e un bronzo, insomma un bel risultato. Era il 2005 quando ai campionati internazionali di Montreal riceve il titolo di primo italiano a vincere nei 100 stile libero. Tre anni dopo c’è stato un ulteriore trionfo: gli è stato riconosciuto il primo gradino del podio per i 100 metri stile libero durante i campionati nostrani in vasca corta.

palmasNel 2008 ha partecipato in qualità di inviato all’Isola dei Famosi. Cinque anni fa invece è stato fra i concorrenti di Celebrity Masterchef Italia. Riguardo il suo privato ormai da 4 anni è fidanzato con la Palmas, ma la sua ex storica la conoscete tutti: si tratta di Federica Pellegrini. Giorgia, invece, quando si conobbero aveva chiuso una storia d'amore con Vittorio Brumotti. Ad aprile l'atleta e sua moglie sono stati ospiti a Verissimo e davanti alle telecamere di Silvia Toffanin l'uomo ha dichiarato di essere stato subito certo che la showgirl fosse la donna ideale per lui. I due hanno già una bambina che ha un anno ed è adorata da ambedue i genitori. Come accennato, i vip sono appena convolati a nozze in Chiesa, dopo essersi sposati in Comune nel 2021. Ogni cosa sembra andare a vele spiegate tra di loro, tuttavia è spuntata una foto strana, di recente. Chi è l'altra donna di Magnini?

La ragazza con cui Filippo è stato avvistato su Instagram è Sofia, la figlia di Giorgia Palmas. La giovane è ormai una meravigliosa adolescente con una lunga chioma castana e vuole molto bene al padre non biologico. Nello scatto pubblicato dal campione olimpionico, lui e la figliastra si abbracciano alle nozze e nelle storie è possibile vedere che hanno ballato assieme sulle note della musica de La bella e la bestia. L'atleta ha stenografato sull'immagine: “la mia ragazza”, insieme a un grande cuore, simbolo dell’affetto che lo lega alla tredicenne. Sofia è nata dalla relazione tra la showgirl e l’ex giocatore Davide Bombardini, con il quale è stata fidanzata per sette anni. In ogni caso sui social ci sono diverse immagini del nuotatore con tutti i membri della famiglia allargata e ognuno di loro sembra sempre felice e sereno.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, multa astronomica: penale inevitabile dopo l’Eurovision