Grande Fratello VIP 6, concorrente finita sotto ai ferri: ecco come sta, i fan non la riconoscono

Rappresenta una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6, assieme alle sorelle maggiori, Lulù e Jessica Selassié.  Parliamo della principessa etiope Clarissa. Ebbene, dopo una certa iperattività sui social, la sua presenza è diminuita fino a sparire del tutto. I follower si sono chiesti perché tutto ciò sia successo. In merito è stata la stessa ragazza a spiegare il proprio allontanamento da Instagram. Quanto accaduto ha fatto parlare tanto, anche rispetto al carattere della giovane. Sul portale della trasmissione di Canale 5 la donna è descritta così: “Dalla personalità esuberante, si ritiene molto matura, schietta e ironica ma ammette anche che ama stare al centro dell’attenzione”. O anche: “Adora fare sport e godersi le meraviglie della natura, dell’arte e della fotografia”.

Una personalità piuttosto socievole, e pertanto contrastate con la sua mancata presenza sui canali web. Eppure il motivo è subito svelato da Clarissa stessa, attraverso la condivisione di alcune stories esplicative. I fan hanno potuto quindi venire a conoscenza dei motivi della sparizione della principessa, e al contempo tranquillizzarsi perché non le è successo niente di troppo grave, in definitiva. Ma veniamo al motivo della sparizione. Sembra in effetti che la causa dell'allontanamento social sia un'operazione chirurgica molto delicata. Nello specifico la 20enne più famosa di tutta l'Etiopia si è sottoposta, la settimana scorsa ad un intervento per migliorare la fisionomia del proprio seno presso l’Istituto Estetico Italiano situato in Capitale. In base a quanto ha raccontato la Selassié, sembra che il tutto sia andato a buon fine.

“Questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto felice”, questo è ciò che ha detto, professandosi contenta del risultato ottenuto. Adesso cosa accadrà? Beh, senza ombra di dubbio, i follower vedranno la loro amata leggermente cambiata, e certamente più “voluminosa”, considerando che il tipo di intervento ha aumentato le dimensioni del seno della ragazza. Tuttavia, allo stesso tempo, la donna apparirà certamente più sicura di sé. O almeno così dovrebbe essere considerando che un tipo di operazione del genere nasconde sempre il desiderio di apparire migliori di quanto non si sia. Nel suo caso però la base di partenza era già ottima. Per questo probabilmente c’è da scommettere che in molti non si troveranno d’accordo con quanto fatto dalla giovane donna. Si sa infatti che il recupero dopo la chirurgia comporti criticità e tempi lunghi. A tal proposito, la gieffina ha avuto difficoltà motorie, e perciò dovrà rinunciare almeno per i primi tempi allo sport. Dopo essere stata sotto ai ferri, insomma, l'obiettivo della Selassié è quello di tornare attiva quanto prima in tutti i sensi possibili del termine.

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, non ce l'ha fatta: fan in lacrime