Il Paradiso delle signore 7, il triste spoiler “Ci sarà qualche dipartita…”

Nel corso della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore accadrà qualcosa di davvero innovativo. I fan della meravigliosa fiction di mamma Rai, deve prepararsi a conoscere nuovi personaggi e a salutarne altri storici. La conferma dell’indiscrezione è stata data dall’attore Pietro Genuardi, il quale interpreta Armando Ferraris all'interno della fortunatissima serie tv. Queste le sue dichiarazioni in merito al futuro del prodotto di finzione che colora i pomeriggi del primo polo televisivo italiano. E' quasi un mese - precisamente l'ultima puntata è andata in onda venerdì 29 aprile - da quando la sesta stagione della fiction è arrivata alla sua degna conclusione. Malgrado il tempo trascorso sia stato poco, il cast ha cominciato quasi subito a girare gli episodi della settima edizione che verranno trasmessi, o così dovrebbe essere almeno, a partire da settembre prossimo.

E' questo il motivo per cui, recentemente, Pietro Genuardi che all'interno della serie veste i panni di Armando Ferraris ha rivelato alcuni importanti cambiamenti. L'uomo ha dichiarato che gli attori coinvolti sul set sono diventati molti di più, essendo stati pensati dei nuovi ingressi, tuttavia, c'è anche qualcuno che saluterà per sempre il proprio personaggio ne Il Paradiso delle Signore. Si parla di un "doloroso addio". All'interno della trasmissione Il Caffè di Rai 1 presentata da Pino Strabioli e Roberta Ammendola, Genuardi è stato ospite e non si è risparmiato nell’intervista che gli hanno fatto. Nello specifico, l'attore ha dato qualche spoiler dei prossimi episodi. Per la tristezza di tutti i fan che spesso e volentieri vorrebbero vedere sempre e comunque gli stessi interpreti, malgrado simpatie e antipatie, Pietro si è espresso in questi termini: “Ci sarà qualche dipartita”.

Pietro Genuardi è felicissimo di interpretare il suo personaggio ogni volta ed in una vecchia intervista ha ammesso di rivedere molto di sé in diverse sfaccettature del carattere dell'Armando che si apprezza sul piccolo schermo: “Anch’io ho grande considerazione per chi versa in difficoltà e mi piace dare una mano a chi vive una situazione di disagio”- ha proferito. Ad ogni modo, in merito a chi lascerà la fiction non si sa ancora molto. Il segreto professionale è certamente d'obbligo per chi gira un prodotto tanto seguito, altrimenti probabilmente gli spettatori cambierebbero canale e non avrebbero la stessa trepidazione nell'aspettare avidamente le puntate in arrivo. Sono queste le ragioni per le quali sarà necessario attendere la trasmissione dei prossimi episodi della fiction per saperne di più in merito ad addii, arrivi e chissà, magari anche ritorni.

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin e Hande Erçel rompono il silenzio: ecco perché si sono lasciati