Roberto Farnesi, nozze segrete per lui e la sua compagna? Il reale significato della fede d’oro al dito

Roberto Farnesi è convolato a nozze con Lucya Belcastro? Molti hanno notato che da un po' l’attore, volto di numerose fiction e serie nostrane di successo, sfoggia alla mano sinistra una fede d’oro sbrilluccicante. Lo stesso fa la sua compagna, appena 28enne (l'interprete ne ha invece più di 50). Un regalo d’amore arrivato in seguito alla nascita della figlia Mia, venuta al mondo a novembre 2021, oppure il simbolo di nozze celebrate lontano da occhi indiscreti? Farnesi ha fatto la sua confessione al settimanale Nuovo, rivelando il vero significato del gingillo all'anulare: “Non mi sono sposato, però è come se lo fossimo visto che convivo già da qualche anno con Lucya e la nascita di Mia ha cementato la nostra unione”. Roberto ha spiegato che gli anelli non sono altro che un regalo simbolico che si sono fatti reciprocamente lui e la Belcastro, con la quale sta insieme ormai da anni. Un dono giunto quando la coppia ha saputo dell’arrivo della pargoletta.

Il volto de Il Paradiso delle Signore ha asserito: “Quei due cerchietti d’oro simboleggiano la nostra unione spirituale, sanciscono una promessa che è soltanto nostra, al di là dei contratti matrimoniali, perché secondo me la verità è che alla fine solo i figli sono per sempre”. L'attore toscano non ha celato che gli piacerebbe tanto allargare la famiglia malgrado al momento preferisca godersi la sua prima figlia, come è giusto che sia. Lui è letteralmente innamorato della bimba, infatti festeggia ogni volta il suo complimese a Il Ristoro-La Bottega del Parco, in quella che è ormai diventata una tradizione. Otto anni fa Roberto ha aperto un locale insieme ad un fraterno amico. Il ristorante si chiama appunto Il Ristoro-La Bottega del Parco ed è situato a Pisa, non lontano dalla casa di Farnesi. Offre soprattutto carne pregiata. Rappresenta uno dei più famosi e apprezzati di Pisa e dintorni: insomma su Tripadvisor le recensioni positive piovono.

L'uomo si occupa del proprio locale quando non è impegnato a girare film vari ed eventuali ed è molto fiero della sua attività nel mondo della ristorazione, cui spesso collabora anche la compagna Lucya. Nel corso di una passata intervista Roberto ha dichiarato che Il Ristoro-La Bottega del Parco fornisce lavoro a quindici ragazzi, tutti giovani bravi e tenaci. Farnesi è sempre stato appassionato di cucina e di fornelli, così come la sua fidanzata, la Belcastro. I due sono felicemente fidanzati da sette anni. La giovane donna lavora nell'ambito della moda ed è parecchio tempo che convive con l'interprete. Quest'ultimo fa la spola fra la sua Toscana, luogo in cui è nato e vissuto, e Roma, dove è sul set quotidianamente per Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE: Roberto Farnesi spiazza tutti: "Vivo nella paura..."