tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole è la soap opera che ha riscontrato il maggior successo di pubblico da ormai diversi decenni. Le vicende che accadono intorno a Palazzo Palladini, infatti, non smettono di appassionare i milioni di fan della fiction più longeva della televisione italiana e quello che accadrà questa sera, poi, sarà davvero sorprendente perché i buoni Guido e Mariella si vedranno coinvolti in alcuni guai davvero seccanti.

Nella breve sinossi presente sul portale ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni, notiamo che finalmente la brave e bella Silvia interverrà nella disavventura capitata a sua figlia e la sua amica mentre Guido e Mariella, la coppia più simpatica di Rai 3, hanno intenzione di imbarcarsi per una nuova e  stramba avventura in Toscana. Silvia decide di rimandare la partenza per stare accanto alla figlia. Angela e Franco chiedono la collaborazione di Bianca per individuare il misterioso autore delle challenge online. Dopo un buffo confronto con Cerruti, Guido e Mariella decidono di partire per Siena.

Sempre sul noto portale apprendiamo, infatti, che i due hanno intenzione di partire per la Toscana per indagare sul rapporto fra Cerruti e Sarti e quello che vedranno sarà davvero stupefacente. Mariella (Antonella Prisco) è convinta: Sarti (Giovanni Caso) tradisce Cerruti (Cosimo Alberti) e lei deve trovare le prove! Con questa intenzione, la Altieri convince Guido (Germano Bellavia) ad andare a Siena, dove si trova Bruno, con la scusa di un congresso di medici. Là lo coglieranno di sicuro in flagrante e con una bella foto lo dimostreranno a Sasà.

I due, però, non hanno saputo inventare una scusa convincente per il loro viaggio e questo li porterà ad incorrere in alcuni guai. Con le valigie pronte, i coniugi Del Bue vengono sorpresi proprio da Cerruti, passato da loro per caso e Guido, incapace di improvvisare, s’inventa un viaggio alquanto improbabile: lui e Mariella devono andare a una fiera del bestiame in Molise! 

A questo si aggiunga quello che è accaduto a Napoli il giorno successivo. Il buon Renato, infatti, commenta con Niko (Luca Turco) una notizia su un giornale online: è scoppiata una rissa in piena piazza del Campo a Siena! Guardando bene le foto, i due notano volti conosciuti: ma sì, sono proprio Guido e Mariella! Ma non erano andati in Molise?

Cosa avranno visto Guido e Mariella in piazza del Campo e saranno capaci di inventarsi, almeno questa volta, una scusa convincente per il loro viaggio? Ci manca, allora, soltanto di aspettare questa sera le ore 20.45 e sintonizzarci su Rai 3 per fugare definitivamente ogni nostro dubbio.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Samuela Sardo, la Anna Boschi di Un Posto al Sole e Giulia Donati in Incantesimo?