Video shock del bacio Victoria Cabello: lo lascia di sasso

Victoria Cabello è la presentatrice tutto pepe dallo splendido umorismo e senza peli sulla lingua più amata dagli italiani. La bella conduttrice ha però passato dei brutti momenti legati ad una brutta patologia, la malattia di Lyme, ma adesso sembra essersi ripresa davvero alla grandissima vincendo addirittura l’ultima edizione di Pechino Express. In una sua recente apparizione in tv, poi, ha continuato  come al solito a dare scalpore baciando un uomo davvero sorprendente.

La conduttrice, che in pochi sanno essere nata a Londra, ha rilasciato molte interessanti dichiarazioni al noto giornale FanPage dove parla della sua recente partecipazione a Pechino Express: Io e Paride Vitale (l’esperto di pubbliche relazioni alle prese con Vicky nel programma di Sky) il primo giorno terrorizzati in Cappadocia alle prese con questo programma che io definisco “orrendo-stupendo”, una incognita per tutto. Ricordo la fatica di trovare gli zaini e correre per arrivare al tappeto. E poi il sudore… Io lo sentivo ma voi fortunatamente non l'avete sentito. C'è un odorino sul set…

Sempre sul noto giornale, poi, ha parlato della sua carriera che, nonostante la sua giovane età, si è dimostra comunque molto lunga. Racconta, in oltre, del suo spirito battagliero citando il bizzarro episodio avvenuto durante lo show: Mi sono concentrata su 27 anni di tv e mi sento una vecchia di m***a. Ho perso il controllo a Pechino anche perché è un programma dove sei in balia degli eventi e delle menti malati degli autori. Non puoi prevedere nulla. Quando ho mangiato un pene mi sono detta ‘non è possibile'! Non l'avevo preventivato nemmeno nei miei incubi peggiori. Ho fatto Pechino, ho mangiato un pene. Dire che posso fare tutto nella vita!

Anche, noi, infatti, sosteniamo che la brava Victoria possa fare davvero tutto nella vita e ne ha dato dimostrazione, infatti,  solo pochi giorni fa. Al programma di Massimo Bernardini, appunto, Vicky ha dimostrato ancora una volta di essere davvero un fiume in piena. Pochi minuti dopo aver messo piede nello studio, infatti, la conduttrice ha dato un  bellissimo bacio in piena bocca al giornalista, autore e scrittore, lasciando tutti davvero di stucco. Il video, poi, è andato ovviamente sui social e i fan della Cabello sono letteralmente impazziti.

L’ottimo Massimo, ovviamente, ha accettato lo scherzo anche se si è trovato un po’ in imbarazzo. Ricordiamo che Bernardini è un giornalista che spesso tratta argomenti legati alla storia e storiografia ed è quindi abituato ad ambienti più sobri e compassati. La brava Victoria, allora, ha portato una vera ventata di vitalità negli studi di TV Talk e speriamo che possa continuare a farlo davvero lungo in moltissimi altri programmi un po' troppo ingessati.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto, la foto imbarazzante per il compleanno del figlio: "Auguri cuore di panna"