Vin Diesel e Brie Larson stanno insieme? La foto su Instagram lascia poco spazio all'interpretazione!

In seguito alla foto con Jason Momoa in quel di Torino, Vin Diesel ritorna ad aggiornare i seguaci di Fast & Furious 10 attraverso un nuovo scatto del backstage, foto che in quest'occasione lo immortala assieme alla Captain Marvel del MCU, Brie Larson. Da quanto si può vedere nel post (ve lo riportiamo qui), l'immagine ritrae Vin e Brie mentre posano in maniera molto dolce, l'una appoggiata all'altro, una posa che fa comprendere un ipotetico legame familiare fra i personaggi interpretati dai due divi hollywoodiani. Nella condivisione, non a caso, Diesel stenografa: "Ci sono alcune persone che incontrerai nell'arco della tua vita... Questo ti cambierà, cambierà la tua famiglia... e cambierà il mondo, PER SEMPRE!". Stando ad alcune indiscrezioni, che però ancora devono trovare conferma, pare che, in Fast & Furious 10 la Larson vestirà i panni della sorella di Brian O'Conner, il ruolo che sino a qualche tempo fa era interpretato dal defunto Paul Walker.

schermata-2022-05-23-alle-16-09-30Non è mai stata fatta menzione di un personaggio simile nelle pellicole precedenti della fortunata saga, ma questo non significa che una sorella O'Conner non sia pronta a spuntare nel prossimo film e ora anche quanto scritto da Vin Diesel sembrerebbe spingere verso quella interpretazione. D'altro canto, dopo il decesso di Paul Walker avvenuto in un tragico sinistro d'auto nel 2013, gli autori, i produttori, i registi e in generale tutti coloro che lavorano nel dietro le quinte di Fast & Furious hanno sempre lavorato per tenere viva la sua memoria, al tal punto che il ruolo interpretato dall'uomo è ancora presente nell'universo della serie, e ogni tanto riesce a far sentire la propria presenza 'fuori campo' grazie easter-egg e riferimenti fatti da altri.

Mentre aspettiamo maggiori informazioni, vi sveliamo che pure Scott Eastwood farà il suo ritorno in Fast & Furious 10. Intanto segnaliamo anche che stasera in tv sarà trasmesso il film Fast and Furious 7 alle ore 21.20 su Italia Uno. Il lungometraggio del 2015 diretto da James Wan è la settima pellicola della saga ed è interpretata da Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson. Importante per i veri fan non perderselo dal momento che segna l’ultima apparizione cinematografica dell’attore Paul Walker che morì quando le riprese erano ancora in corso. Una curiosità sulla pellicola - oltre al fatto che sono state distrutte 230 automobili per girarla, ma questi i seguaci lo sanno benissimo - è che Caleb e Cody Walker, fratelli del povero Paul, hanno dovuto fare da controfigure per finire il film dopo la scomparsa del fratello, doppiando anche alcune parti.

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin e Hande Erçel rompono il silenzio: ecco perché si sono lasciati