Walter Nudo, perché è scomparso dalla TV?

Walter Nudo ha rappresentato per tanti anni un volto fra i più amati della televisione. L'interprete e modello ce l'ha fatta a conquistare il bene del pubblico che mai si è tirato indietro nel sostenerlo in ogni progetto lavorativo. Nonostante ciò, come i fan sapranno, da qualche tempo l'attore è scomparso dalle scene. Vediamo che fine ha fatto e per quale motivo ha deciso di sparire dalla televisione. I telespettatori lo hanno visto per tanto tempo come uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo. Rammentiamo come sia il primo vincitore de L’Isola dei Famosi, il reality show honduregno nel quale ha rubato i cuori di tutti. Nel 2003 Walter ha trionfato nel format dei naufraghi tuttavia la sua notorietà è dovuta soprattutto all'arte attoriale. Malgrado ciò, dopo aver ottenuto una popolarità gigantesca a cavallo tra gli anni 90 e i 2000, il successo di Nudo è scemato gradualmente. Oggi, infatti, è completamente lontano dalla televisione. La decisione di farsi da parte rispetto ai riflettori è stata proprio sua, il che ha fatto sì che i fan rimanessero delusi.

In tanti sanno che il reale salto di qualità per l'attore è arrivato quando ha cominciato a girare Un posto al sole e poi Incantesimo. Recitare è sempre stato uno dei suoi amori più forti ed è riuscito a coltivare questa passione negli anni, diventando un nome di spicco nell'ambito. Gli studi non sono mancati: in America ha ricevuto il diploma all'interno della famosa scuola Acting Class di Los Angeles. In seguito all’incredibile successo riscontrato a L’Isola dei Famosi nel 2003, nel quale si è reso protagonista di un mutamento fisico incredibile, le comparse televisive di Nudo sono state sempre di meno. Una delle ultime volte che è stato sul piccolo schermo risale al 2018, anno in cui ha preso parte al Grande Fratello Vip 3, vincendolo e passando alla storia come colui che è stato in grado di trionfare in ben due reality.

Con il tempo, l’attore è pressoché scomparso, fino ad arrivare a una decisione definitiva. Da dove viene questa scelta? Non molto tempo dopo essere stato nella casa più spiata d’Italia l’interprete ha riscontrato dei problemi fisici infatti ha subito un intervento al cuore. Un avvenimento che lo ha in un certo senso obbligato a rivedere le proprie priorità di vita. Appunto per questo ha scelto di mettere un fermo alla sua attività professionale e staccare la spina dal mondo dello showbiz per un po’ di anni al fine di dedicarsi ai suoi cari. Nello specifico ai suoi due pargoli a cui tiene tantissimo: Elvis e Martin Carlos. Il secondogenito, tra l’altro, somiglia molto al celebre congiunto. Ambedue gli eredi sono nati dalla relazione che Nudo ha avuto con Tatiana Tassara. Attualmente sappiamo che Walter sta con la stilista francese Céline Mambour con cui è sposato dal 2009, le nozze sono state realizzate a Las Vegas.

LEGGI ANCHE: La verità sulla morte di Franco Battiato