Antonella Clerici, la sconcertante confessione dell’ex: “Le piaceva molto…”

Sino a questo momento Antonella Clerici ha condotto brillantemente la trasmissione culinaria che tutti conoscono: E’ sempre mezzogiorno. Tuttavia il programma a breve subirà un fermo dovuto alla tradizionale pausa d'estate. Prenderà il suo posto, quasi sicuramente, la trasmissione Camper, che racconterà l’estate italiana direttamente dai luoghi di villeggiatura del nostro bel Paese. Antonella è una conduttrice seguita da milioni di ammiratori appassionatissimi. Nell'arco della sua carriera, tuttavia, è stata alla guida di altri show quali ad esempio, nel 1998: Occhio al mondiale assieme a Giorgio Tosazzi e Giampiero Galeazzi. Fra il 1997 e il 1999 ha presentato Unomattina, invece tra il 2001 e il 2002 è stata alla guida di Domenica in, assieme a Carlo Conti, Mara Venier e Ela Weber.

Successivamente, di preciso nel 2004 ha avuto un'altra avventura con Adesso sposami. Recentemente, invece, oltre alla trasmissione culinaria E’ sempre mezzogiorno, che ha confermato ancora una volta il suo successo in seguito al più celebre La prova del cuoco, ha presentato The Voice Senior. In merito alla sua vita privata attualmente lei è contenta e serena accanto all’imprenditore Vittorio Garrone del quale è innamorata tantissimo. La coppia vive la sua favola già da diversi anni e la donna finalmente ha potuto rilassarsi dopo la conclusione della storia amorosa con Eddy Martens, papà della sua Maelle. Ancor prima di Martens tuttavia aveva avuto una liaison non duratura con una persona della quale aveva conosciuto pure la madre. Di seguito vi sveliamo di chi si tratta e cos'è successo tra di loro.

Durante una recente intervista per il Corriere della Sera Massimo Giletti ha fatto cenno a una sua passata fiamma, a Antonella Clerici con la quale ha avuto una storia durata un anno, alla fine dello scorso millennio. I presentatori erano già affermati e guidavano vari show quando fra di loro nacque un importante sentimento. Sfortunatamente la loro storia naufragò perché avevano obiettivi differenti nella vita, l’ex conduttrice de La prova del cuoco voleva una famiglia con un pargoletto, mentre il giornalista di Non è l’Arena non aveva le medesime intenzioni. Al giornale però ha rilasciato una rivelazione decisamente singolare: “A mia madre piaceva molto Antonella”, ha ammesso, aggiungendo che le due si telefonavano, si scrivevano spesso. In un certo momento della sua vita, dopo aver apprezzato la Clerici, però la madre pregò Giletti di non presentarle mai più le sue fidanzate, dal momento che si legava loro, rispetto al conduttore che più volte ha ammesso di essere uno spirito libero in materia sentimentale.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, il racconto drammatico: tra malattia e ricoveri