Élite 6, arrivano gli spoiler della nuova stagione. Ecco chi non ci sarà, fan in lacrime

Élite 6 ha concluso il suo set e nel corso di questa settimana Cosmopolitan ha rilasciato alcuni spoiler relativi alla nuova stagione in arrivo. E' risaputo dai fan della serie che quest’anno vedremo i nuovi protagonisti cui presteranno corpo e voce Ander Puig, Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Álvaro de Juana ed Alex Pastrana. Alvaro de Juana ha parlato in questi termini: “È molto eccitante essere in un progetto così grande. Quando sono stati annunciati i nostri nomi, all’improvviso, avevo ventimila follower in più. È stato scioccante. Quando è iniziata la serie avevo 15 anni e non si parlava di altro al liceo. Essere qui è un sogno“. Allo stesso modo la pensa anche Álex Pastrana. “Gli attori veterani sono diventati una famiglia, sono stati molto accoglienti con noi. È meraviglioso che ogni stagione della serie apra le sue porte ad altri personaggi che danno freschezza alla storia. È un modo per attirare altro pubblico“.

Tra le novità della fortunata serie Netflix c’è senza dubbio l'arrivo di Ander Puig, primo attore transgender. “Viviamo un momento storico in cui ci sono pochi riferimenti per le persone transgender, è giusto che Élite li esponga, mi sembra una cosa positiva. Nessuno show lo ha ancora mai fatto ed è così bello“. Sfortunatamente, come tuttavia i fan della serie già sanno, i personaggi di Rebeka, Omar e Samuel non saranno più presenti all'interno del prodotto di finzione. Tutti gli altri, invece, dovranno fare i conti con la loro “fase adulta”. “Mencia vivrà un momento di grande autostima e cercherà di stare vicino ai suoi fratelli per aiutarli. Ari, invece, passerà un brutto momento, toccherà il fondo. Patrick rafforzerà situazioni che non ha mai affrontato. Ivan si unirà ancora di più al padre“.

Nel corso della sesta stagione uno spazio importante lo avrà senza dubbio Isadora, una ragazza ricca e vivace ragazza da poco arrivata a Las Encinas e descritta come “la nostra nuova imperatrice“. Malgrado però all’apparenza sembri frivola e superficiale, in realtà la giovane nasconde un cuore e una personalità davvero sensibili. Infatti nella sesta stagione “inizierà un viaggio intenso e si vedrà in lei un colore diverso. È più empatica, reale e in un momento in cui deve affrontare sentimenti che non aveva mai detto“. Insomma, gli spoiler trapelati sono tanti e sicuramente riusciranno a stupire coloro che seguono assiduamente la serie. Per il momento, non ci resta che attendere - ora che le riprese sono finalmente terminate - il montaggio e quindi la data ufficiale d'uscita, ancora una volta prevista sul colosso dello streaming, Netflix.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, 5 cose (incredibili) che non sai sulla serie tv Netflix: c'entra Mary Poppins!