Jeremias Rodriguez, le parole al vetriolo arrivano proprio da lei: chi se lo aspettava!

Jeremias Rodriguez lo conoscono ormai tutti: è il fratello intermediario tra Belen e Cecilia Rodriguez. Classe 1988 e originario di Buenos Aires in Argentina, come le due celebri congiunte, Jeremias è molto presente sui social e in particolar modo su Instagram vanta oltre 650.000 fan. La sua popolarità è data, soprattutto, a causa della parentela con Belen. E' famoso, tuttavia, anche per il suo prendere parte a diversi reality show. Difatti, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, con sua sorella Cecilia, all’Isola dei Famosi di tre anni fa e alla stagione in corso in questi tempi. Ebbene, volte sapere da chi è stato aspramente criticato il ragazzo recentemente? Facciamo un po' di ordine per contestualizzare il tutto.

Ne L’Isola dei Famosi 2022, il Rodriguez ha partecipato assieme al padre Gustavo. Genitore e figlio sono stati presto fatti fuori dal surviror game. Il ragazzo ha deciso di lasciare l’isola nel corso della nona puntata della trasmissione, abbandonando immediatamente l’Honduras e ritornando in patria. Jeremias ha raccontato di essersi stufato di prendere parte ai reality e che, di conseguenza, d’ora in poi non sarà più un volto di format del genere. Il congiunto di Belen e Cecilia ha spiegato di non apprezzare affatto le dinamiche che si creano in televisione. Difatti, il 33enne influencer sudamericano ha confessato di non aver apprezzato l'avventura da naufrago e di non essere stato affatto bene. Secondo quanto asserito da lui, quindi, non dovremmo più vederlo sul piccolo schermo in qualità di concorrente.

Una grave accusa verso la decisione del ragazzo di abbandonare il reality è stata pronunciata da un personaggio noto di una famosa trasmissione dello scorso millennio: ‘Non è la Rai’. Parliamo della showgirl Eleonora Cecere. La donna si è dichiarata felice di partecipare in futuro a un programma come quello cui ha preso parte Jeremias, dato che è alla ricerca di un suo riscatto. La 43enne, difatti, nel 2017 ha fatto una brutta scoperta: quella di avere un’endometriosi ed un fibroma. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. Eleonora ha accusato il fratello di Belen di levare il posto nei reality show a chi avrebbe molti più desiderio di lui di "giocare", durante un’intervista al magazine ‘Nuovo’: “Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro. Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”.

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, non ce l'ha fatta: fan in lacrime