Maurizio Lastrico, importante progetto in arrivo dopo Don Matteo: “Lavorerò con…”

Il gran successo che sta avendo in questi anni con la fortunatissima fiction di Rai 1, Don Matteo, Maurizio Lastrico se lo merita tutto. A quanto pare l'uomo non ha affatto intenzione di darsi una calmata dopo il "botto" fatto con la serie. Il celebre attore e comico conosciuto inzialmente dal grande pubblico grazie a Zelig, sta attraversando un momento professionale molto positivo. Il suo PM Marco Nardi interpretato nel prodotto di finzione targato Lux Vide ha rapito i cuori della gente, e allo stesso modo ha fatto la relazione con Anna Olivieri cui presta corpo e voce la bravissima Maria Chiara Giannetta. In un intervento di qualche giorno fa sul proprio profulo Instagram Lastrico ha dato ai suoi follower diverse belle anticipazioni riguardanti ciò che lo aspetta una volta conclusa l'esperienza nei panni di Marco: "Farò un’avventura con un grande cantante italiano, uno dei più grandi, salirò sul palco con lui live, per il resto godiamocela."

Questo è stato l’annuncio dell’artista il quale dunque ha caricato la trepidazione senza fare troppi spoiler in vista del nuovo progetto che lo coinvolgerà assieme ad un artista italiano. E non c'è solo questo, dato che la giornata di nuovi aggiornamenti per i fan di Maurizio è continuata sempre sul social fucsia del gruppo Meta. Recentemente l’attore che interpreta il PM Marco Nardi ha confessato di aver aggiunto al proprio percorso artistico un’altra esperienza che l'ha visto di nuovo comparire sul piccolo schermo: “Ho girato uno spot per una nota azienda – ha affermato l’artista – . Tutto in terzine e ci sono stati anche dei problemi legali sulle cose da dire. Però credo di essere riuscito a mettere dentro la mia ironia e a recitare bene, complimenti a tutta la troupe”. Insomma, veramente un talento poliedrico il suo!

L'interprete, che qualche tempo fa si è espresso pure sulla propria vita privata spegnendo alcuni gossip emersi, è atteso nelle ultime due puntate della serie. Difatti stasera e il pubblico del piccolo schermo assisterà a diversi colpi di scena il quali porteranno la nave Don Matteo in porto, con tutte le storie che si intrecceranno per donare un finale degno di nota alla fiction record di ascolti del primo polo televisivo italiano. Il personaggio cui Lastrico presta corpo e voce, quello del pubblico ministero, dovrà fare una difficilissima scelta: decidere se vede il proprio futuro assieme alla fidanzata Valentina oppure se vuole stare definitivamente con Anna, che intanto si ritroverà ad affrontare una situazione del tutto nuova per lei, situazione che la sconvolgerà. L'appuntamento è, come sempre, per stasera alle 21. Noi di Cinemalefica di certo non mancheremo!

LEGGI ANCHE: Nino Frassica, quanto ha guadagnato per girare Don Matteo? Un clamoroso schiaffo alla miseria!