Stefano De Martino, ballerino, conduttore e ora anche attore! Tutto sul suo nuovo film

Stefano De Martino farà il suo esordio come attore ne Il Giorno più bello, distribuito nelle sale a partire dal 9 giugno. Qui recita al fianco di Luca, Paolo e tantissimi altri volti famosi dello spettacolo nostrano. Una bella opportunità, insomma, per farsi apprezzare ulteriormente dai suoi fan che non sono di certo pochi. Basti pensare che su Instagram conta 4,7 milioni di followers. Un numero decisamente importante. E a proposito di social, De Martino ha pubblicato su Instagram, i primi scatti del suo primo attesissimo lungometraggio. Tra i nomi presenti nella pellicola in arrivo sul grande schermo, a parte l'ex protagonista di Amici - e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu - ci saranno anche Violante Placido e Lodovico Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale. Moltissimi, tra i sostenitori di Stefano, hanno accolto con entusiasmo l’annuncio del neo-attore e fremono letteralmente all'idea di vederlo in questa veste del tutto innovativa, dopo averlo seguito per anni come ballerino e conduttore di programmi di successo.

Gli ultimi anni, per la verità, per De Martino sono stati rosei non solo per quanto concerne la brillante carriera, ma anche in merito al privato: si vocifera da mesi e mesi difatti che lui e la show girl argentina con la quale è stato in passato sposato, siano tornati a stare insieme. Per il momento i due continuano a mantenere il silenzio stampa, non confermando pubblicamente la questione tuttavia in tanti tra coloro che li seguono assiduamente attendono con ansia l'istante in cui annunceranno la ritrovata passione tra di loro. Quasi un anno fa, a luglio de 2021, la conduttrice de Le Iene è diventata madre per la seconda volta: lei e l’ex fidanzato, Antonino Spinalbese, hanno dato alla luce la meravigliosa Luna Marì. Il loro legame però è finito appena dopo due mesi dalla nascita della piccolina.

Nello specifico, non si sia se la causa della rottura tra Antonino e Belen sia imputabile a Stefano. Infatti la sudamericana quando le è stato chiesto di parlare in merito alla faccenda ha rilasciato solo le seguenti dichiarazioni: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”. Insomma, assodato che la Rodriguez e De Martino si stanno rifrequentando... Quando usciranno finalmente allo scoperto?

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, multa astronomica: penale inevitabile dopo l’Eurovision