Thor Love & Thunder, arriva il nuovo trailer: Chris Hemsworth come mamma l'ha fatto, fan impazzite

Come anticipato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson qualche giorno fa, i Marvel Studios in occasione delle finals NBA hanno pubblicato il nuovo official trailer di Thor Love & Thunder. Tutti erano in fervente attesa di questo filmato promozionale, che fa vedere anche l'esordio di Christian Bale nelle vesti di Gorr il macellatore di dei e quello di Russell Crowe nelle vesti di Zeus, il dio del tuono non della mitologia norrena ma di quella greca. All'interno dell'epico trailer spazio ovviamente pure per il Thor di Chris Hemsworth, la Potente Thor di Natalie Portman (la quale torna ad interpretare Jane Foster dopo esserci mancata in Thor Ragnarok ed averci invece regalato un cameo degno di nota in Avengers: Endgame) e alla Valchiria di Tessa Thompson. A parte loro presenti anche i membri di Guardiani della Galassia in maniera del tutto eccezionale.

Vi rammentiamo che Thor Love & Thunder racconterà il viaggio del figlio di Odino attraverso un percorso molto differente da quelli affrontati sino ad ora. Vorrà trovare solo e unicamente la sua pace interiore: il proprio riposo tuttavia subirà una battuta d'arresto a causa di un killer galattico noto come Gorr il macellatore di dei (nel film Christian Bale), il quale sta attraversando l’universo al fine di dare la caccia e ammazzare tutte le divinità che incontra sul suo cammino. Thor ovviamente proverà a fermarlo e per fare ciò avrà bisogno di una mano da parte di Valchiria (Tessa Thompson), di Korg (Taika Waititi) e dell'ex ragazza Jane Foster (Natalie Portman) la quale, con stupore del Dio del Tuono, ora brandisce in maniera del tutto inspiegabile il suo Mjolnir, ossia il celebre martello magico da sempre arma potente del protagonista della pellicola. La Foster infatti si è "trasformata" nella Potente Thor.

Tante le scene singolari già emerse nel trailer. In particolar modo quella che ha fatto battere il cuore di tutte le fan di Chris Hemsworth è il suo presentarsi per così dire "al naturale" davanti alla corte di Zeus, il dio del tuono della mitologia greca. Nella specifica clip si vedono una serie di ragazze che attorniano Russell Crowe e che svengono letteralmente al vedere il dio come mamma l'ha fatto. Per la sfortuna delle seguaci dell'attore, nel frame in considerazione Thor è tutto pixellato ma comunque merita di essere guardato. Infine, per quanto riguarda la pellicola, essa è scritta e diretta dal trionfatore agli Oscar Taika Waititi e verrà distribuita nelle sale nostrane a partire dal 6 luglio 2022. Per sapere ulteriori notizie e vedere quanto descritto in quest'articolo, quindi, ci toccherà aspettare ancora poco più di un mese!

LEGGI ANCHE: She Hulk in arrivo su Disney+