Vanessa Incontrada dichiara l'amore sui social ma non per suo marito

Vanessa Incontrada è uno dei volti più riconosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano e la storia d’amore con suo marito è da sempre una delle più solide e belle che ci sia. In un recente scatto pubblicato sui social dalla brava conduttrice ed attrice, però, sarebbe emerso che Vanessa ami allo stesso modo anche un altro lui. Andiamo allora a vedere di chi si tratta e se c’è da temere per la bellissima relazione che la spagnola ha con Rossano Laurini.

La Incontrada è una splendida donna che ha dovuto affrontare alcune dure prove nella sua vita e troppo spesso è incorsa in critiche ingiustificate e shitstorm social dai toni davvero indegni. La sua strada, però, è stata lastricata di successi fin dagli esordi e Vanessa lo racconta con parole toccanti a Vanity Fair: «Mia madre e mio padre erano artigiani e vendevano pupazzi di tela alla Fiera di Barcellona. Accanto a noi c’era una bancarella di altri commercianti: uno di loro insisteva con mia madre. Diceva: “Vanessa è molto bella, ha delle possibilità, parlane con qualcuno”. Così fissiamo un appuntamento in un’agenzia di modelle che mi iscrive a un concorso di bellezza. Mi ricordo che mi sono presentata con gli abiti di mia madre, mi sentivo ancora una bambina. Finisce che vinco il concorso e mi ritrovo a Milano, sotto la pioggia. È stato l’inizio dell’avventura. Tutta la mia vita è girata così, come per caso, come se fossero le cose a cercare me»

I primi periodi duri, però, sono cominciati in concomitanza con quello che con ogni probabilità è stato il più lieto evento nella sua vita: «Nel 2008 è nato mio figlio Isàl. La maternità, come per altro succede a tutte le donne, trasforma il tuo corpo. E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Critiche feroci. Critiche crudeli. Si dice sempre che i peggiori attacchi arrivino da  chi conosci. Io non la penso così: le parole che mi ferirono di più arrivarono da persone sconosciute. Ero delusa e disorientata: ma perché essere così cattivi?».

La Incontrada, però, è riuscita a farsi scivolare queste idiozie di dosso con grande saggezza ed è riuscita a condurre una bellissima carriera e una meravigliosa vita familiare nonostante una terribile ondata d'odio. Chi è, allora, questo misterioso lui con il quale la bella presentatrice si perde in amorose effusioni sui social? Ma il piccolo ed adorabile cagnolino dal quale non si separa mai e che la segue sempre ovunque. Nulla di “fedifrago”, allora, e la bella Incontrada può infatti annoverare fra le sue mille doti anche quella della fedeltà. Non ci rimane, a questo punto, che farle le nostre congratulazioni più sincere ed augurarle buona fortuna per ogni suo progetto futuro.

LEGGI ANCHE: Anna Maria Barbera, la Sconsolata di Zelig: Il problema è fare i conti con l'assenza