Gianni Morandi, altro che Anna Dan: beccato insieme alla giovane collega: "E' una dea"

Nell'arco dei tantissimi anni di carriera Gianni Morandi ha pure deciso di farsi notare lontano dall'universo della musica, diventando un'autentica star dei social, seguita da tantissimi follower cui si professa sempre molto legato. Una popolarità travolgente quella dell'artista, che contemporaneamente ha dato avvio a un nuovo periodo del proprio percorso nel mondo dello spettacolo, grazie al web. A confermare quanto detto, appunto, arriva anche la foto che non tanto tempo fa l'uomo ha condiviso sul proprio profilo Instagram e che immediatamente si è diffusa in Internet, generando particolare clamore. Siamo pronti a svelarvi i motivi. Perché sì nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo ultimamente molto spesso Morandi, il quale sui social appare ogni volta impegnato nel raccontare i suoi vari progetti futuri che - dato l'imminente arrivo dell’estate 2022 - lo vedono protagonista in ogni parte della nostra Penisola.

Di recente, però, a generare la curiosità dei follower dell'artista è stato lo scatto che questo ha pubblicato sulla sua pagina web accanto a un volto famosissimo della musica nostrana, una donna meravigliosa che durante gli ultimi anni ha rubato la scena musicale e non - perché in termini di bellezza è davvero mozzafiato - in tutto il pianeta… Volete sapere il nome? E' presto detto: ci riferiamo alla stupenda Elodie. Un'immagine che, inevitabilmente, ha suscitato l’attenzione dei seguaci e contemporaneamente dei media che si occupano di cronaca rosa e di gossip in Italia, quello che vede protagonisti i due cantanti di generazioni molto differenti, a onor del vero.

image_6483441-8

Da quel che sembra il buon Gianni è stato colpito in maniera considerevole - e a giusta ragione considerando il caso in questione - dal carisma di Elodie e dal talento indiscusso che ha consentito alla giovanissima interprete di canzoni di farsi spazio all'interno del panorama musicale italiano, decisa anche a conquistare i palcoscenici esteri. La magnificenza della donna, dunque, è riuscita a lasciare senza parole pure Morandi il quale non si è lasciato sfuggire l'occasione di condividere una foto nella quale sta al fianco della ragazza. Ma non c'è mica solo questo! Il cantante di "Fatti mandare dalla mamma" nel commento che è visibile sotto lo scatto di cui parliamo, realizzato nel backstage del concerto di Radio Italia, ha fatto un paragone tra Elodie e una ‘dea’, facendo rimanere incredula la stessa vocalist che ha commentato la pubblicazione lasciandosi andare a una sfilza infinita di cuoricini rosso passione. Insomma, l'artista di Monghidoro è proprio uno di noi in questo caso!

 

LEGGI ANCHE: Il "tradimento" social di Gianni Morandi e Anna