LDA se lo lascia sfuggire: “Ho preso…”, quale sarà la reazione della madre?

Negli ultimi tempi LDA viaggia per mari e per monti per via del suo instore tour che lo ha portato anche in Sicilia. Il ragazzo continua a condividere ogni evento sul suo profilo Instagram dato che sta facendo grande successo con moltissimi ragazzi e ragazze che desiderano ascoltarlo e vederlo da vicino. Con il suo pseudonimo che l'ha reso celebre ai più, Luca D’Alessio, figlio d'arte, in quanto erede di Gigi, quest’anno ha accresciuto la sua popolarità partecipando al format di talenti di Maria De Filippi, Amici. Malgrado sia ancora davvero giovane ha già parecchi brani alle spalle che hanno ricevuto un ottimo riscontro in termini di ascolti. Cinque anni fa ha inciso un singolo originale dal titolo "Resta" che ha totalizzato mezzo milione di streaming. Successivamente ha preso parte al disco rap di suo padre: Buongiorno.

ldaNell'autunno dell’anno scorso poi è entrato nella scuola di Amici: la sua permanenza è durata diverso tempo e si è messo in gioco come autore e cantante, cercando di mostrare il proprio talento senza passare per raccomandato in quanto "figlio di". Alla stregua di tanti altri studenti pure Luca ha dovuto affrontare prove, critiche e momenti difficili. Tuttavia il giovane non ha conquistato la finale, essendo eliminato qualche puntata precedente. D'Alessio però non si è sconfortato, è risultato in ogni caso uno degli artisti maggiormente apprezzati dai telespettatori e, settimana scorsa, ha fatto uscire il suo primo disco in studio che lo attesta al terzo posto della classifica FIMI. Attualmente il vocalist è in tour per fare pubblicità alla sua musica e ha approfittato del suo essere in Sicilia per rilasciare, su Instagram, una dichiarazione sconcertante. Di seguito riportiamo cosa ha detto di preciso.

Come detto, LDA sta facendo il giro d'Italia e così ha scelto di condividere con i suoi circa 470 mila followers alcune riflessioni sull'avventura appena passata. Luca è apparso oltremodo felice, il pubblico è andato numeroso e bramoso di cantare assieme a lui, il giovane infatti ha ammesso: “Palermo sei stata pazzesca”, non dimenticando di ringraziare tanto coloro che lo seguono. Ha pure aggiunto che la mamma sarà contenta perché dal momento in cui ha messo piede nell'Isola più grande del nostro Paese mangia molto bene. “Ho preso un chilo in più“, ha scritto il cantante. Questa cosa dovrebbe rendere felice sua madre che è stata anche taggata sul social fucsia del gruppo Meta. La donna che si chiama Carmela Barbato ed è l'ex moglie di Gigi D’Alessio, viene affettuosamente chiamata dal figlio: “carmensita”. Tutto contento di questo tour che lo ha portato a scoprire pure specialità “culinarie” non vede l’ora di approdare in Toscana e magiare tutte le prelibatezze che il luogo offre.

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, non ce l'ha fatta: fan in lacrime