Mara Venier, l'inaspettata confessione da Fazio su un big della televisione: “Con me è stato più di un amico"

Tra qualche giorno Mara Venier presenterà Domenica In Show, una vera e propria festa in occasione del 30esimo anno della veterana trasmissione di Rai 1 della quale lei è al timone. Intanto, domenica 22 maggio da ospite di Che tempo che fa, ha rilasciato delle dichiarazioni particolari. La donna è una delle più importanti protagoniste delle trasmissioni televisive italiane. In seguito a un esordio che l'ha vista attrice in diversi film, si è spostata sul piccolo schermo conducendo Cantagiro. Fra il 1993 e il 1994, poi, è stata spalla di Luca Giurato per guidare la sua prima edizione di Domenica in, uno dei suoi format di maggior successo. Poi è migrata sulla Mediaset dove ha presentato Donna sotto le stelle e Ciao Mara. Non molto tempo dopo è tornata sulla Rai alle redini di Fantastica italiana assieme a Massimo Lopez.

Riguardo la sua vita personale in passato si è unita in matrimonio a Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la prima figlia e con Jerry Calà, invece ora è felice assieme a Nicola Carraro. Tuttavia, qual è l'inaspettata confessione sul big della televisione, cui facciamo riferimento nel titolo? Di seguito vi sveliamo ogni cosa. Ebbene, come detto, domenica scorsa Mara è stata fra gli ospiti di Che tempo che fa, e ha promosso la propria presenza nel format anche attraverso alcune clip del backstage e degli istanti più salienti, come il momento in cui Fabio Fazio ha fatto vedere un filmato della presentatrice mentre era intenta a pulire casa e pertanto ha voluto donarle un secchio di quelli che si utilizzano per lavare a terra, ma tutto glitterato. E non solo questo: il regalo ha previsto anche paletta, ciabatte, detersivo e piumino che lei ha utilizzato immediatamente per dare una pulitina al vestito dell'amico.

L'ospitata è stata l’occasione, per la presentatrice veneta, di dare qualche spoiler su Domenica in Show. In un preciso momento, la presentatrice stava dicendo che Renzo Arbore le avrebbe dato qualcosa della prima puntata, “è un nostro carissimo amico, beh con me è stato più di un amico” ha asserito. Di conseguenza il conduttore ha evidenziato con una risata ” se dici che è stato solo un amico è uno scoop, se eravamo solo amici…”. La donna ha anche affermato che tutto è iniziato da lui, in quanto è stato Arbore a farla arrivare in televisione e pertanto sarà fra gli ospiti d’onore della serata in arrivo. Mara e Renzo hanno avuto una longeva storia d’amore che tuttavia si è conclusa nel 1997. Ora lei è serena assieme all’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, invece l’ultima compagna nota del clarinettista è stata la compianta Mariangela Melato.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, la sconcertante confessione dell’ex: “Le piaceva molto…”