Antonella Clerici, è rifatta? La foto del prima e del dopo non lascia dubbi

La fascia oraria pre-prandiale televisiva a cui la migliore di tutte le showgirl nostrane, Raffaella Carrà, aveva alla fine dato la meritata rispettabilità, è di sua proprietà. L’ha presa in eredità, sbaragliando una forte concorrenza e quando non c’è stata più lei per un periodo, il mezzogiorno sul piccolo schermo non è stato più lo stesso. Sino al momento del suo trionfale ritorno che ha fatto sì che la Rai registrasse nuovamente grandi ascolti. Parliamo della meravigliosa Antonella Clerici. Il nome della trasmissione può pure variare, ma è chi c'è al timone che rende tutto speciale. Pertanto, se c’è lei si può andare sul sicuro. Approvazione ed ascolti pioveranno come se non ci fosse un domani. Questo perché nel corso di un lungo percorso artistico Antonellina i suoi telespettatori se li è coltivati con amore, con l'attenzione di chi è consapevole del fatto che la professionalità ripaga sempre.

Se il pubblico lo ha sempre saputo, probabilmente qualcuno, tra i vertici della Rai, lo aveva temporaneamente rimosso salvo poi ricordarlo in fretta e furia e riparare all’errore fatto nei confronti di una delle più grandi presentatrici del primo polo televisivo italiano. Dunque il bel volto della Clerici è ritornato in auge, a mezzogiorno e non solo. Nel vederla molti si domandano: è sempre così affascinante, non è che pure lei ha ceduto a qualche ritocchino estetico? Antonella è naturale o rifatta? Nel momento in cui compare, con la sua solarità accogliente e contagiosa, anche i suoi fan maggiormente accaniti una domandina se la fanno. Eh sì, proprio coloro che guardandosi allo specchio al mattina, si rendono conto di come quel brutto aratro dell’età sia riuscito a solcare il loro volto con un’altra, tremenda ruga. Invece la conduttrice più bionda che ci sia rimane sempre così, meravigliosa.

cfc4d25b-cdfe-4066-a8c6-a43835695f2d_1_201_a
Allora? Anche Antonella, come tante persone che svolgono il suo stesso mestiere, appartenenti al mondo dello showbiz, ha deciso di ritoccare un po' il suo viso? Pure perché gli anni passano per tutti. Dove sta la verità riguardo la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno? Osservarla e notare come oggi sia praticamente uguale a come era un ventennio fa, il dubbio che abbia fatto una specie di patto con il diavolo, per citare Oscar Wilde ne Il ritratto di Dorian Gray, può venire quasi naturale. Solo che la Clerici non è scesa a patti proprio con nessuno né, tantomeno, si è concessa l'aiuto di un chirurgo estetico per apparire com'è. La donna deve ringraziare solamente madre natura e una vita tranquilla accanto al suo fidanzato, Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle. Un minuscolo, confessabile segreto, però Antonellina ce l'ha. Abitare nella splendida Tenuta Basini ad Arquata Scrivia, in Piemonte, aiuta, indubbiamente, a farle mantenere anno dopo anno uno splendido profilo.

LEGGI ANCHE: Guai per la figlia di Antonella Clerici. La shockante denuncia