Gianni Sperti, clamorosa indiscrezione: ‘beccato’ con un cavaliere del Trono Over!

Gianni Sperti oramai è uno dei volti fondamentali del dating show della Queen della Mediaset, cui uomini e donne si recano per trovare la persona in grado di farli innamorare. L'uomo è entrato nel mondo dello showbiz come danzatore. Infatti nel 1995 era all'interno del corpo di ballo del format La sai l’ultima?. Successivamente, sempre in qualità di ballerino è apparso pure in Stelle sull’acqua e ne Il grande bluff. Per ben un lustro ha svolto il proprio lavoro a Buona Domenica, mentre nel 2000, è stato danzatore e coreografo per Stelle a quattro zampe. Insomma, una sfavillante carriera nel mondo della danza. Eppure a lui è sempre piaciuto stare sotto i riflettori anche per altro. All'inizio del nuovo millennio infatti è diventato opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione, per merito di Maria De Filippi la quale ha visto nell'uomo tutte le capacità giuste per affermarsi nella veste che ormai interpreta da oltre un 20ennio.

schermata-2022-05-22-alle-20-40-08

Di recente Gianni, a parte continuare a litigare con Tina quando tenta di mettere pace tra lei e gli altri presenti in studio, ha postato su Instagram, dove vanta 1 milione di followers, una foto con uno dei cavalieri del Trono Over. Si tratta di un uomo che ha fatto scintille in quest’ultima stagione di Uomini e Donne. Parliamo di Alessandro Rausa, un ex sarto di ben 91 anni, originario della Puglia che ha trascorso molti anni della sua esistenza in Lombardia. E sì, nonostante l'età avanzata, è un pensionato che, alla stregua di tutti i partecipanti del celebre dating show di Maria De Filippi, è alla ricerca dell'amore della sua vita. Nell'immagine pubblicata sulla pagina del social fucsia del gruppo Meta dll’opinionista Gianni Sperti, lui e il cavaliere mostrano due sorrisi felici. In sottofondo, trattandosi di una storia, si può sentire la celebre canzone di Vasco Rossi Eh.. già.

E loro sono ancora qua! Ovviamente i fan hanno amato molto questo scatto che subito ha fatto il boom di like e commenti. Riguardo invece il percorso del simpaticissimo “nonno d’Italia” - così viene definito da coloro che seguono con assiduità Uomini e Donne - inizialmente ha conosciuto meglio Pinuccia con cui tuttavia non è scattato il vero amore. Successivamente ha frequentato Vincenza con cui nemmeno le cose sono andate a buon fine. Quest'ultima infatti, pur essendosi incontrata un paio di volte con lui ha dichiarato di non riuscire a mettere da parte l'importante differenza di età che intercorre tra di loro. Naturalmente, però, mai dire mai!

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, perché è finita con l’ex Vincenzo: la verità sulla separazione