Mara Maionchi, l'angosciante confessione su un cantante di X Factor: "Si è perso", fan in lacrime

L’ex giurata di X Factor ancora una volta ha parlato del talent che l’ha resa famosa negli ultimi anni. Mara Maionchi si è espressa sul programma ma non si è limitata a questo. La donna ha anche detto la sua in merito a Lorenzo Licitra, svelando le cause che l’hanno condotto a non avere la popolarità desiderata. Volete sapere quali sono state le sue parole? Scopriamolo subito! Non molti giorni fa, Mara ha realizzato una lunga intervista per Rolling Stone Italia, e per l'occasione si è sbottonata su uno dei vincitori delle passate edizioni del format condotto per tanti anni da Alessandro Cattelan. Ci riferiamo a Lorenzo Licitra. Infatti il ragazzo malgrado abbia trionfato è letteralmente svanito. In tanti si sono domandati che stia facendo della sua vita e perché non sia stato in grado di sfondare nel mondo artistico.

Mara allora ha deciso di replicare a queste domande, svelando i motivi che, per lei, hanno portato Lorenzo a non ricevere il giusto compenso per il suo talento. La donna, come di consuetudine, non si è risparmiata e si è lasciata andare ad alcune rivelazioni piccanti nel corso della chiacchierata. Tanti di voi ricorderanno il giovane ragazzo a causa della sua vittoria nella trasmissione, tuttavia tanti sapranno che sfortunatamente, dopo il trionfo è totalmente sparito. Secondo quanto dice la Maionchi, Licitra “Si è perso” perché ha avuto troppa fretta di sfondare e non è riuscito a prendere il suo lavoro sul serio. Appare chiaro che i suoi fan siano rimasti delusi. L'ex giudice di X Factor si è mostrata dispiaciuta per la sorte toccata al ragazzo, sopratutto perché per lei era un autentico talento, destinato a fare tante cose per la musica nostrana. Tuttavia non ha saputo far fruttare le sue potenzialità, rispetto ai Maneskin, che all'epoca arrivarono secondi e adesso hanno un successo inimmaginabile.

C'è dell'altro. Le indiscrezioni sulle parole pronunciate da Mara non sono finite. Difatti la produttrice discografica ha anche espresso la sua opinione su X Factor parlando dei motivi per i quali non fa più gli stessi numeri in termini di ascolto rispetto agli anni scorsi. In base a quanto dice la donna il tracollo del format sarebbe dovuto all'eccessiva fretta della produzione. Le sue affermazioni sull’argomento sono state le seguenti: “Bisogna fare promozioni e cose che poco hanno a che fare col mestiere del cantautore. Manca tutto un lavoro dopo, per motivi di fretta, che invece c’è stato all’inizio. Si toglie tempo alla creatività. Se arrivano quelli già pronti è fantastico, altrimenti va tutto costruito a posteriori”.

LEGGI ANCHE: Sandra Milo scioccata da Orietta Berti e Mara Maionchi: "Ma non vi vergognate?"