Raffaella Fico, le rivelazioni piccanti: “Va fatto tutti i giorni…”

Raffaella Fico è una delle donne di spettacolo e ballerine in grado sempre di ottenere un buon risultato essendo apprezzate dai telespettatori. La Fico ha raggiunto la popolarità grazie al famoso reality Grande Fratello ed è stata al centro del gossip per via della storia con Mario Ballotelli, importante calciatore. Pochi giorni fa invece, ha rilasciato una dichiarazione alquanto "particolare" che ha lasciato molte persone a bocca aperta. La carriera della splendida Raffaella comincia nel 2007, nel momento in cui vince il noto concorso di bellezza Grand Prix, venendo così introdotta nel mondo dello showbiz. In seguito a questa esperienza, la donna è scritturata nel famoso reality di cui sopra tuttavia subisce l'eliminazione nell'arco del decimo appuntamento con il 44% dei voti. Negli anni di ribalta, la donna ha avuto un sacco di avventure televisive di notevole importanza fra le quali spicca quella di inviata nel programma Lucignolo.

Il giornale Be!Magazine l'ha inserita al primo posto delle dieci ragazze più belle del mondo sotto i 21 anni. Oltre a ciò cominciò a fare gavetta nelle vesti di valletta e danzatrice, come avvenne nella trasmissione di Piero Chiambretti Grand Hotel Chiambretti, trasmessa sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Ad appena diciannove anni ha generato scalpore per la notizia secondo la quale aveva messo all’asta la propria verginità. Naturalmente si trattava di una bufala che fu prontamente smentita in un secondo momento dalla donna che nel 2018 raccontò come tutto quello si trattasse di una bugia: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”.

Dopo essere stata legata sentimentalmente per un periodo al bomber Mario Ballotelli, dal quale è nata la bellissima Pia ormai 10 anni fa, oggi la Fico sembra di nuovo serena con un altro compagno. Pare proprio aver ritrovato l’amore nella figura di Piero Neri. Lui e Raffaella si sono conosciuti per via di amici in comune e all'interno di un’intervista realizzata da Le Iene, si percepisce che la donna si sia esposta con delle confessioni molto piccanti circa la loro intimità. Nello specifico la show girl ha confessato in modo ironico: “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni…”. Lui e lei si dichiarano molto passionali e svelano il luogo più strano nel quale si sono lasciati trasportare da certi "fuochi": “Dal dentista”, svelano con un sorriso malizioso. La ballerina dichiara di essere particolarmente esigente, e rivela qual è la sua posizione prediletta: “Il cammello”. Ambedue si impegnano affinché l’uno sia l’ultimo compagno sessuale dell’altro e lui anche ammette: “E’ un grande impegno, ma sì”.

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, non ce l'ha fatta: fan in lacrime