Rocio Munoz Morales, sapete che cosa faceva prima del successo? C'entra un cantante famosissimo!

Torniamo a parlare di uno dei volti che i telespettatori conoscono davvero benissimo e non solo a causa della sua brillante carriera ma anche per via del grande amore che oramai da anni la tiene stretta a Raoul Bova con il quale ha costruito una meravigliosa famiglia con tanto di figlie. Sì, ci riferiamo proprio a Rocio Munoz Morales. La donna nel suo passato cela quello che pare essere un autentico segreto e che concerne proprio gli esordi del suo percorso artistico. Infatti non è sempre stata un’attrice e nonostante il suo amore per la danza e per la recitazione non sono queste che le ha donato il successo: i suoi esordi sono da attribuire ad un campo completamente differente. Ebbene… Quale sarebbe questo settore? Sembra che le prime esperienze sul palcoscenico siano state assieme ad uno dei più importanti artisti del globo che nessuno riuscirà mai a dimenticare: per sapere chi è, non vi resta che continuare a leggere.

Rocio Munoz Morales è tornata recentemente in prima serata appunto con una nuova serie tv assieme al suo Raoul Bova con il quale in passato pare avere avuto un momento “burrascoso”, eppure a fare gossip è proprio il suo ingresso nello showbiz, quando ancora nessuno sapeva chi fosse. “Riempiva gli stadi, con lui ho visto il mondo. Era protettivo, paterno, ogni giorno chiamava i miei genitori: vostra figlia sta bene” ecco le parole pronunciate nella sua intervista rilasciata a Corriere.it, con riferimento a Julio Iglesias. La ragazzina infatti, appena diciassettenne, era una delle sue coriste. È effettivamente un retroscena particolare per l’iberica che ha chiamato le sue due figlie in modo molto particolare, altra curiosità di cui probabilmente fino ad ora molto non erano a conoscenza e che certamente fa capire anche ai suoi fan quanta strada sia riuscita a fare da quando era adolescente in un campo totalmente diverso da quello che successivamente le ha regalato il reale successo anche se le cose non sono sempre state facili.

Sempre nella sua intervista afferma: “Ero la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi. Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto”. E le persone ormai sono molto legate alla moglie di Bova, al punto che vorrebbero vederla incinta molto presto di nuovo. Tuttavia, dopo la notizia in merito a una gravidanza trapelata qualche giorno fa, l'attrice ha smentito il tutto, definendosi appagata così com’è. Probabilmente un domani Rocio e Raoul sceglieranno di diventare genitori ancora una volta ma sicuramente, ad oggi, quel giorno non sembra essere giunto.

LEGGI ANCHE: Giustizia per tutti: sapete quanto ha guadagnato Rocio Munoz Morales? Uno schiaffo alla miseria!