Gemma Galgani, il clamoroso annuncio: doppierà il più celebre dei cartoni animati!

Gemma Galgani è oramai la veterana Dama del trono Over di Uomini e Donne, diventata a tutti gli effetti uno dei personaggi “portanti” del programma di Maria De Filippi. Nel lontano 2010 – dunque 12 anni fa – la donna approdò per la prima volta in televisione nel programma della Mediaset. Allora aveva 60 anni e si professava molto delusa dalle passate relazioni. Era alle prese con un brutto periodo e, come dichiarato da lei stessa, il dating show la fece tornare serena. Da allora è passato tanto tempo, le cose sono evolute e pure nella sua vita amorosa si sono susseguite tantissime vicende, ma pare che adesso sia pronta per una decisiva sterzata. Di liaison all’interno della trasmissione che l'ha resa celebre, Gemma Galgani ne ha intrattenute parecchie. Quelle da ricordare? Quella con Ennio Zingarelli e quella con Giorgio Manetti.

Quasi tutti sono fan della coppia composta tra Gemma e Giorgio, con il quale la Galgani iniziò una frequentazione particolarmente intensa. La coppia – chiamata dal pubblico Gem e George – trascorse un’intera estate assieme nel 2015 e pertanto a settembre tutti pensavano che decidesse di abbandonare il format e di proseguire a vele spiegate. Invece arrivò il celebre 4 settembre – giorno rammentato ancora oggi dai seguaci dei due come il Gemma Galgani’s Day” – nel quale la Dama mollò Manetti, per successivamente pentirsene amaramente dopo pochi mesi e tentare, invano, di riconquistare il suo cuore. E insomma, Gemma è davvero disposta a dire addio definitivamente a Uomini e Donne? Parrebbe di sé dato che davanti a lei si prospetterebbero nuove porte legate comunque al mondo dello showbiz.

La Galgani potrebbe infatti lavorare in qualità doppiatrice per un film dei Simpson. Sì! Sembra che la veterana e celebre serie statunitense avrebbe richiesto appunto la torinese per doppiare un personaggio di una prossima pellicola. La prima della saga è datata 2007, mentre la seconda dovrebbe arrivare nei cinema italiani intorno a dicembre del prossimo anno. Secondo indiscrezioni questa proposta sarebbe giunta a Gemma per merito di Massimo Lopez, che adesso doppia Homer Simpson. L'attore e la dama si sarebbero incontrati per caso al Teatro Colosseo di Torino e lui le avrebbe annunciato che sarebbe stata la voce ideale per doppiare un personaggio del lungometraggio in arrivo. Si vocifera che Matt Groening – il “fondatore” dei Simpson – si sarebbe già accordato con la Disney per creare il sequel del film del 2007. Attualmente però non abbiamo ancora notizie sicure né sulla storia né sui personaggi coinvolti pertanto non possiamo conoscere la Galgani a chi presterà la propria voce. Naturalmente potrebbe nel caso anche riuscire a conciliare gli impegni in studio di registrazione e restare perciò ancora a Uomini e Donne. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, non ce l'ha fatta: fan in lacrime