Belén in ospedale, il ricovero d'urgenza: "Attaccata a tubi e flebo"

Domani sera tornerà a "Le Iene" come conduttrice al fianco di Teo Mammucari. Ciò rappresenta per lei una nuova esperienza, che - come ha assicurato - sognava di intraprendere da tempo. Le prime due puntate non hanno riscosso un grande successo e nelle ultime ore è circolata un'indiscrezione riguardante presunti malumori dei dirigenti Mediaset nei suoi confronti. La Rodriguez si sarebbe presentata in ritardo di due ore alle prove del programma e in generale starebbe deludendo le grandi aspettative riposte nei suoi confronti. Domani scopriremo se la showgirl troverà un modo per lasciarsi alle spalle i giorni difficili appena trascorsi. Lato personale, la Rodriguez sta crescendo la sua secondogenita Luna Marì, mentre Santiago è sempre più un ragazzino indipendente.

Recentemente la conduttrice de "Le Iene" è stata ospite di "Verissimo" e durante l'intervista ha raccontato la sua vita privata e professionale. Innanzitutto ha svelato una cosa che pochi sapevano: a differenza di Santiago, la figlia minore non l'ha lasciata dormire per niente nei primi mesi di vita. E poi ha anche svelato che Antonino Spinalbese è svenuto all'improvviso al momento del parto. Quindi, momenti non proprio facili. Col passare del tempo, le cose sono tornate alla normalità e in generale Belén ha detto di essere "follemente innamorata" della figlia minore. Non solo: Santiago ha inondato di affetto la sua sorellina ed è un bravissimo fratello maggiore, sempre protettivo e presente.

Durante un'intervista, Belén ha ricordato un momento di terrore che le è capitato pochi giorni dopo la nascita di sua figlia Marì Luna. Ha raccontato che era tornata al lavoro sette giorni dopo il parto e che aveva preso dei drenanti per tornare in forma in fretta, ma si è disidratata ed è finita in ospedale. Ha detto che in quel periodo era diventata madre da poco e che la sua relazione con Antonino Spinalbese andava ancora bene, ma poche settimane dopo è iniziata una crisi che ha portato la coppia alla separazione. Al momento non sembra che ci sia alcuna possibilità di un ritorno di fiamma.

Sono molto felice che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. Sono una grande fan della coppia e sono molto contenta che abbiano deciso di darsi un'altra possibilità. Spero che la loro relazione duri per sempre e che possano essere molto felici insieme. Sono anche molto contenta che la famiglia Rodriguez-De Martino sia tornata ad essere unita. So che la separazione è stata molto difficile per tutti, soprattutto per il piccolo Santiago, e sono molto felice che finalmente tutti possano essere di nuovo felici.