Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser paparazzati in Sardegna: lei diversissima

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso una breve vacanza in Sardegna, fermandosi a godersi le acque cristalline di questa magnifica isola, tante mete VIP per i loro paesaggi mozzafiato che solo questa terra può offrire. Mare meraviglioso. Rodriguez e Ignazio Moser sono i paparazzi della Sardegna, a Santa Margherita di Pula, appena a sud dell'isola.

La modella argentina è rimasta in spiaggia con l'ex ciclista, accarezzandole le gambe nell'acqua cristallina, e l'ha abbracciata teneramente per l'eternità. Indossava un costume da bagno scozzese arancione e blu con bordi all'uncinetto blu. Dopotutto, quest'anno i capi all'uncinetto e i top sono in calo e Cecilia Rodriguez sta dimostrando ancora una volta di tenere d'occhio le tendenze.

Ignazio, invece, indossava un abito bianco e blu. Cecilia e Ignazio, una storia d'amore iniziata in un reality show e che continua ancora oggi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nella sala vip del Grande Fratello. Non è la prima volta che partecipa a un reality, poiché era già stata all'Isola dei Famosi qualche anno fa.

Il padre della reality TV è senza dubbio dedito all'enorme successo di Suor Belém e ha finalmente trovato il suo posto nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, se in un primo momento la relazione tra Cecilia e Ignazio è stata ostacolata dal fatto che l'Argentina aveva già una relazione (cosa che sembra essere stata per un po'), allora Ignazio non si è scoraggiato e si è messo all'inseguimento di Cecilia fino a quando non la conquista I due sono ormai inseparabili e rappresentano la coppia preferita dal pubblico italiano.