Jessica Selassiè, si parla di un flirt con l'ex allievo di Amici: la sua reazione dice tutto

Si continua a far parlare di Jessica Selassiè, e la principessa etiope continua ad essere oggetto di gossip e gossip mesi dopo la fine del reality di Cinecittà. Secondo quanto riportato in rete da giorni, l'ex Giffina flirterà con gli ex alunni della scuola Amici di Maria de Filippi. Non molto tempo fa, Jessica ha rivelato attraverso i canali social di essere stata "sopraffatta" dalla storia di Baloo, i due avevano solo una bella amicizia, lasciando intendere che c'era un'altra donna al suo fianco, e ora lui è tornato, spettegolando, perché l'altro Il cosiddetto flirt.

Quello che sembra suscitare interesse online è un muro apparso su Instagram Storie della principessa e degli ex studenti della De Filippi. La vecchia Gifina ha infatti postato una foto appesa al muro qualche giorno fa con la scritta "Weekend vibes". I fan più attenti hanno subito notato l'ovvia somiglianza con altri contenuti social, ed è stata l'ex cantante di successo di Rosa, a debuttare nel 20° giorno di Canal 5.

Il fatto che siano entrambi single sembra essere sufficiente per i loro follower per suggerire che c'è una certa tenerezza nell'oscurità. Dedotto anche da Instagram che entrambi sono andati al concerto di Aka7even, il che ovviamente non ha molto senso. LEGGI ANCHE: Jessica Selassié rompe il silenzio sul flirt con Simone Bonaccorsi: flirt indiscreto /] Tuttavia, si scopre che è stato un bluff piuttosto che un flirt.

Sì, perché non c'è niente di vero in tutta la storia. In effetti, Jessica e Deddy non sono mai usciti insieme e i fan erano troppo frettolosi. È stata la stessa principessa a chiarire la questione, e ancora una volta ha rivelato attraverso i canali social che si trattava solo di una voce infondata.

La Selassiè ha scritto semplicemente "C***ate". Tutto sommato, la nostra Jess è ancora sola, ma questo non sembra essere un problema per lei, godendo non solo del suo enorme successo e del supporto dei suoi innumerevoli fan, ma anche della sua rinascita dopo che la sua realtà è cambiata. Potrebbe interessarti anche: Jessica Selassié fa rivelazioni inquietanti a Barù che lasciano i fan con il cuore spezzato