Ornella Muti è diventata di nuovo nonna: la scelta controtendenza sul bebé

Ornella Muti è di nuovo nonna. La donna ha postato la notizia sul suo profilo Instagram quando la nuora Carol, compagna del figlio Andre Facchinetti, ha dato alla luce il piccolo Eduardo. Eduardo finalmente è venuto in questo mondo.

Ornella Muti posa per una foto con il nipote, che mostra le sue mani grassocce. Nient'altro, come crede la sua amorevole nonna "i bambini sono sacri e vanno protetti dai social". Ma ciò non significa che sia vista come una visione in controtendenza, con l'avvento dei social media, tutti i VIP sono ansiosi di mostrare i propri figli su varie piattaforme.

Andrea Facchinetti è l'unico figlio di Ornella Muti. Insieme alla sua carriera di modello, l'uomo ha seguito le orme di sua madre recitando nei film Scusa, ma ti chiamo Amore nella serie Medici. Ma il suo vero sogno è diventare un regista.

Come tutti sappiamo, Eduardo Jr. è il quarto nipote di Ornella Muti. Il primo è stato Akash di Naike Rivelli nel 1996, poi il secondo figlio, Alessandro e Giulia di Carolina Facchinetti.

Ornella Muti e il suo ex marito sono tornati insieme? Si dice che tra i due sia stata ristabilita la pace. A quanto pare, potrebbe esserci stato un felice accordo tra Ornella Muti e il suo ex marito, l'imprenditore Federico Facchinetti. Infatti, quando erano a Roma lo scorso maggio, i due sono stati paparazzati per i magazine Diva e Donnalo.

A trent'anni dalla separazione, la coppia potrà vivere il ritorno dell'amore che un tempo li legava, e sarà confermato dagli sguardi teneri e complici che si scambiano mentre passeggiano nel bellissimo Parco di Pechino. Certo, c'è da considerare che si tratta di indiscrezioni che non trovano riscontro nella conferma ufficiale, ma molti dettagli fanno pensare che stia succedendo qualcosa. Se arriverà l'esca tra Ornella Muti e Federico Facchinetti sarà una doppia benedizione per la coppia, che potrà condividere il nipote con il nipote in un clima familiare più stabile e sereno di prima.

Quindi non ci resta che sperare per il meglio e augurare il meglio alla coppia. LEGGI ANCHE >>> Monica Bellucci non ha paura di invecchiare, forse per questo è così bella