Alessandro Basciano dà una festa, ma gli altri 'Vipponi' gli danno buca: che smacco!

Alessandro Basciano è uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello VIP, diretto dal direttore della piscina Alfonso Signorini. Attualmente ha una relazione molto seria con Sophie Codegoni. I due si sono conosciuti in una delle case più ambite d'Italia e ora sono inseparabili.

Povero Alessandro Bassiano. Ha subito la stessa sorte di Lulu Selassie, organizzando una festa per il suo 24esimo compleanno che ha dovuto essere posticipata perché non c'erano molti ospiti. A lui è successa una cosa molto simile, quando ha organizzato una festa per festeggiare il suo 33esimo compleanno il 1 giugno dello scorso anno, e qualcosa è andato storto.

Alessandro Basiano decise di festeggiare a Napoli, dove aveva molti amici, tra questi dovrebbero esserci diversi ex Giffins e Alessandro che visse sotto lo stesso tetto per diversi mesi. Chi Magazine ha dato seguito all'incidente, ma la realtà potrebbe essere molto diversa. Purtroppo, infatti, nel giorno del compleanno di Alessandro Basciano, gli unici partecipanti al Grande Fratello Vip sono stati Giucas Casella e Gianluca Costantino, che degli altri non hanno visto nemmeno l'ombra.

Certo, il fatto che Temptation Island e Men's and Ladies' Cave abbiano entrambi goduto di un meraviglioso weekend di relax e spensieratezza potrebbe essere ancora migliore. Basciano ha tanti assenti: questa la sua reazione Il primo nome che mi viene in mente è Soleil Sorge. La bella influencer italo-americana è diventata la migliore amica di Basciagoni" e la sua assenza attira l'attenzione, eccome! La verità è che Soler è in Honduras per un'isola di celebrità improvvisata, quindi non può partecipare all'evento.

Tuttavia, la reazione di Alexander è stata calma , non ha rancore verso nessuno, come lui stesso ha ammesso. Secondo lui, tra l'altro, il ponte in mezzo avrebbe ragionevolmente sconvolto i suoi piani, il che significava che a Napoli molte persone non possono arrivarci. Game over, la vita reale conta", ha commentato.

Tuttavia, il manager della location e lo stesso Alfonso Signorini non sembrano accettare l'assenza di così tanti vip.. .. leggi anche >>> Sophie Codegoni, una rivelazione molto intima su Alessandro Basciano