Antonella Clerici non si contiene: "Anche le imperfezioni servono per fare successo"

Antonella Clerici si sbottona in una lunga intervista a La Repubblica e parla come mai prima di una serie di argomenti che mettono in luce il suo ruolo di donna in televisione. Una donna alle prese con problemi legati alla menopausa e all'avanzare dell'età, ma di certo non spaventa la gentile e talentuosa Antonellina. Antonella Cleric è considerata una delle conduttrici più ammirate e talentuose della tv italiana.

Durante l'intervista, non ha esitato a porre domande "scomode" e insidiose. Le risposte, però, hanno fatto emergere timori su alcuni temi, persino i tabù della menopausa. Dopotutto, la donna ammette di essere ben consapevole che il suo disturbo legato alla menopausa non è un mistero, e pensa anche che dovremmo parlare di più dello stigma.

Come il lavoro di un artista in genere, l'opera è senza tempo, quindi non è necessario ritirarsi contro la sua volontà, come la sua amica Mara Venier, ora 71enne, ancora vulcano inarrestabile Antonella Clerici non nasconde il fatto che lei e il suo pubblico, in particolare È il suo pubblico, con un rapporto diretto e sincero, e il fatto che abbia rivelato che anche lei ha rinunciato a parti del corpo come tutte le donne della sua età, e se è vero, va bene ammettere di essere fuori forma . Fondamentalmente ammettere gli errori non è un problema per lei perché non possiamo essere perfetti e alla fine non importa. Il prossimo progetto di Antonella Clerici è sempre Mez zogiorno ed è stata decisa la prossima nuova uscita di The Voice Senior.

La conduttrice è al timone di queste trasmissioni ed è stata riconfermata perché è riuscita ad ottenere un punteggio alto. Quando le è stato chiesto se ci fossero altri progetti in uscita nel prossimo futuro, ha risposto che il suo programma di cucina potrebbe avere uno speciale natalizio, altrimenti farebbe diventare uniche, imperfette e speciali tutte le ragazze che desiderano lavorare in questo settore. Perché anche quello deve avere successo.

Oltre all'apprendimento, è essenziale esprimersi e comunicare bene. Alla fine, Antonella ha ammesso che non le dispiacerebbe ospitare di nuovo il Festival di Sanremo fino a quando non avrà terminato la sua carriera. Leggi tutto >>> Jasmine Carrisi, confessione scioccante: 'Il mio ex fidanzato è diventato gay'