Lory Del Santo e Marco Cucolo si sono lasciati? Ecco come stanno le cose

Un momento di tensione tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. Dopo la loro esperienza in Honduras, i due sembravano in contrasto nel famoso reality L'Isola dei Famosi. Ma cosa è successo? Si sono lasciati? Andiamo fino in fondo, nonostante l'enorme differenza di età, la coppia Lori del Santo e Marco Cucolo è sempre stata molto unita in questi nove anni di rapporto intenso e stabile.

I due giocano insieme nei giochi e nella vita. Ma ad un certo punto, secondo le regole del reality, Lowry e Marco hanno dovuto separarsi e recitare separatamente, tutti legati da forti sentimenti che si sono fusi negli anni. Tuttavia, nel penultimo episodio, quando tutti i naufraghi si scagliano contro Lori, accusandola di essere una stratega ipocrita il cui unico obiettivo è la logica del gioco, il suo compagno Marco Cucolo non fa del suo meglio Spezza la lancia.

Il favore di Lory. Invece ha ammesso che spesso del Santo ha sbagliato approccio, quasi aumentando la dose. Aprire.

L'attrice è stata effettivamente bandita dai reality dopo un voto televisivo e non voleva nemmeno baciare il suo giovane ragazzo quando ha lasciato l'isola. Ma non è tutto. Vai a casa dalla mamma': il veleno di Lori del Santo dimostra che tra i due può davvero esserci una fine.

Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno litigato. Nella puntata del 13 giugno di ieri sera, abbiamo visto un video che mostra l'incontro di coppia per fare chiarezza una volta per tutte. Ovviamente Lowry si sarebbe incazzato perché Marco non l'ha difesa nonostante sia stato attaccato da altri naufraghi.

Secondo l'attrice, Marco dovrebbe dire a tutti che conoscerla è come il palmo della mia mano, ed è la persona più trasparente e sincera che conosco. "Chiedi scusa a tutta l'Italia, altrimenti mi avresti visto nelle foto", ha detto. Poi gli disse di andare a casa e trovare sua madre.

Svuota la mente perché le cose non stanno andando in questo modo in questo momento. Marco era dispiaciuto per le parole di Lori, ma non eccessivamente preoccupata, sembrava più determinata che mai. La rottura di Lori e Marco è difficile da dire, anche perché Marco ha vissuto questa esperienza nell'isola (ricordate il giovane che recentemente ha dovuto lasciare il gioco per motivi di salute, ndr) sembra una persona più impegnata, e si è esposto, così le sue Idee possono essere sostenute subito a spese di Lowry.

Insomma, nei prossimi giorni potrebbero esserci degli aggiornamenti interessanti LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, l'abito di Ilary Blasi ha un significato tutto particolare