Avete mai visto la compagna di Vittorio Sgarbi? il loro è un amore "particolare"

Vittorio Sgarbi è uno dei personaggi più controversi e celebri del mondo dello spettacolo. Ma lo sapete che da 1998 ha al suo fianco la stessa compagna? Scopriamo di chi si tratta, e perché il loro amore è così "particolare".

Vittorio Sgarbi è un personaggio sempre molto al centro dell'attenzione, per via soprattutto della sua personalità fumantina e sopra le righe. Dotato di una grandissima cultura, specie nel campo dell'arte, è anche un uomo molto affascinante. Non di rado, infatti, Sgarbi è stato avvistato al fianco di donne molto belle, anche se del suo privato non si è mai approfondito molto. Forse non tutti sanno che Vittorio Sgarbi è impegnato sentimentalmente da molto tempo. Nel 1998, infatti, si è legato con quella che è la sua compagna di vita. Il suo nome è Sabrina Colle.

Classe 1973, Sabrina è un'attrice e modella che ormai, da tanti anni, ha deciso di fare coppia fissa con il celebre critico d'arte. I due, da quando si sono conosciuti, non si sono mai più separati. La loro relazione va avanti da quasi venticinque anni, e se ci si sofferma a pensare, si tratta veramente di una vita. Ma la cosa suscita una certa curiosità, perché non di rado Vittorio è stato visto in compagnia di altre donne molto belle al suo fianco. Com'è possibile?  Come mai Sabrina non si è mai lamentata del fatto che il suo compagno frequentasse altre donne? Forse non tutti sanno che l'amore tra Vittorio e Sabrina è molto particolare. Scopriamo qualcosa di più.

Vittorio Sgarbi parla della sua relazione aperta con Sabrina Colle

In un'intervista a Il Corriere della Sera di qualche tempo fa, Vittorio aveva raccontato chiaramente che lui e Sabrina Colle non avevano rapporti intimi dal 1999. Per carità, ogni coppia è libera di fare come meglio crede, ma in effetti questa dichiarazione appare piuttosto strana. Secondo Vittorio, per Sabrina non è importante che ci sia dell'intimità fisica tra loro, e allo stesso tempo, la donna riesce a perdonare i tradimenti di lui. Il loro rapporto, secondo Sgarbi, è una relazione tra due anime, dove l'aspetto dell'intimità fisica non è rilevante.

Una decisione presa da lei e rispettata da Vittorio, che comunque resta ancora molto legato alla sua compagna dopo tutti questi anni. Dal canto suo Sabrina, intervistata da Piero Chiambretti, aveva confessato che per lei il tradimento sessuale non era importante. Se gli uomini, infatti, a detta sua sarebbero più deboli, le donne sarebbero abbastanza forti da sopportare una cosa del genere e di andare oltre. Sembra quindi che la chiave per far durare così a lungo certe relazioni sia proprio il fatto che esse siano aperte. Voi siete d'accordo?

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate del figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo? Ecco che fine ha fatto Francesco Venditti