Jennifer Lopez rivela retroscena privatissimo sul suo passato: nessuno poteva immaginarlo

Molte persone pensavano che i VIP non avrebbero sofferto alcun dolore, ma come tutti erano anche tristi. Jennifer Lopez lo dimostra attraverso la sua storia di carriera. In un'epoca in cui i social media regnano sovrani, molte persone li usano per creare molti problemi.

Alcune persone li usano per offendere altri, e quelli soprannominati "haters" o "keyboard leoni" sono gli obiettivi più mirati dei personaggi dello spettacolo. Nessuno è escluso da commenti critici e talvolta traditori sul proprio aspetto, sul proprio lavoro o sul proprio ruolo in famiglia. Mentre molti hanno condannato l'accaduto, altri hanno preferito parlarne con un tono più calmo, facendo capire alla persona media che questo è il disagio che tutti provano.

Alcune celebrità hanno persino segnalato il monitoraggio degli utenti o il furto di identità. Molte volte, gli utenti utilizzano identità false per ottenere visibilità o addirittura commettere frodi. Tuttavia, la maggior parte di questi hater sta solo facendo commenti sprezzanti.

La stessa cosa è successa alla star internazionale Jennifer Lopez, che ha raccontato l'intera storia in un documentario Netflix. Jennifer Lopez e Haters Attack: "È un momento molto difficile" La cantante, che si è unita a Ben Affleck dopo il successo dello show e il suo matrimonio a Capri, tornerà sicuramente al culmine. Ma come dicevamo prima, essere famosi e rispettati non ti protegge dai commenti negativi.

Jennifer Lopez parla delle molte difficoltà che ha dovuto affrontare nell'industria musicale all'inizio della sua carriera, nonché dei numerosi commenti negativi sul suo aspetto. La cantante ammette che il suo obiettivo è il suo corpo, perché quando è entrata nel mondo dello spettacolo, l'ideale di una donna era molto diverso da quello che era in realtà. Sta passando un brutto periodo, tutti amano le bionde e le donne magre, ed è una bruna formosa.

La faceva sentire molto in colpa perché attirava le critiche di alcune persone. Alcuni di quei commenti si sono insinuati in lei e non l'hanno mai lasciata, anche se ha cercato di minimizzarli cercando di replicarli senza considerare ciò che le era stato detto. Ma Jlo ha fatto quello che una donna deve fare, accettare chi è, amare la sua unicità e andare avanti.

Una strategia vincente, non trovi? LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Myriam Catania dopo anni di...