Loredana Lecciso minaccia un haters di sua figlia Jasmine: "Nella vita normale avrai qualcuno che..."

Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, è stata presa di mira da alcuni hater a causa dei suoi post sui social. Questa volta è stata Loridana ad aiutarla e ad abbattere il "Leone della tastiera" in poche parole. I social network sono un mondo spietato e oggigiorno trattare con gli hater sta diventando più facile.

Alcuni sono solo commenti sarcastici sotto i post dei personaggi dello show, altri offrono una vera offesa gratuita al loro pubblico di destinazione. Alcune persone sono bersagli più facili di altri per questi commenti, ma alcune persone non ascoltano, non commentano, non si preoccupano affatto e altri pensano che sia giusto agire per minacciare queste persone di ottenere un po' di rispetto e cortesia ... L'odio in generale Uno dei primi bersagli degli aggressori è stata Jasmine, figlia di Albano Carrisi e Rodana Lecchiso. La ragazza condivide gran parte della sua vita privata attraverso i suoi profili social. Ha iniziato la sua vera carriera come influencer, ma tra tutti i follower che l'ammiravano per la sua bellezza e freschezza, c'erano anche dei critici di turno che spesso la lasciavano con commenti al vetriolo solo per offenderla senza motivo.

Se ancora una volta Jasmine si è trovata ad affrontare questi attacchi infondati da sola, questa volta è stata Lordana a non rispondere, spero che queste persone smettano di fare commenti inutili. Non posso più sopportarlo. Dopo che un altro commento ha indicato una foto di sua figlia, ha deciso di intervenire e mettere in fila un utente che non avrebbe dovuto offenderla.

Tra l'altro, il file di configurazione utilizzato è decisamente insolito. Il compagno di Albano Carrisi ha fatto commenti diretti agli haters della vita reale che lo hanno aggredito, accusandolo di no, nessuno ha represso "il dolore, inappropriato, perché non si adatta", ma non è successo. Lo stesso Lecciso ha minacciato lui stesso l'utente che avrebbe potuto intraprendere un'azione legale in procura se non avesse smesso di essere così incivile e maleducato.

Insomma, mamma Loridana non ce la faceva più, e altre celebrità del mondo dello spettacolo hanno iniziato a reagire agli attacchi, anche a lamentarsi. Le azioni di questi utenti sono considerate inadeguate in qualsiasi circostanza, soprattutto quando la critica è infondata e offensiva. LEGGI ANCHE: Divorzio di Albano e Romina, Loredana Lecciso fa arrabbiare tutti: "…[https://primo Articolo.

it/wp-content/uploads/2022/08/jasmine-carrisi.jpg]