"Mi hanno chiuso la porta in faccia...": ecco che fine ha fatto Anna Oxa

Anna Oxa è una delle artiste più famose della musica italiana. Dopo una carriera stellare e una Sanremo di 16 anni, oggi sembra essere scomparsa dalla tv, e in tanti si chiedono cosa le sia successo. Anna Oxa ha una carriera onorevole di 45 anni.

Oggi, sessantenne, possiede ancora una bellezza e una vitalità davvero invidiabili. Anna Oxa è sempre stata un personaggio caratterizzato da uno stile unico e originale. Dopotutto, l'artista non si lascia mai intimidire dal mondo e in tutto ciò che fa mostra sempre grande audacia e visione.

Anna Oxa è molto apprezzata in tutta Italia, è un'artista completa, tramandata di generazione in generazione. Ma Anna è anche nota per il suo lato esagerato e travolgente. Ana adora esibirsi sul palco, cosa che non può mai essere nascosta.

Continua a raggiungere oggi il suo palcoscenico più prestigioso, anche se problemi lo costringono a cancellare alcuni appuntamenti. Ad esempio, il Covid l'ha costretta a farsi curare per riprendersi dagli effetti della malattia, quindi ha dovuto riposare. Ma è stata una breve partenza: Ana Oksa non aveva certo intenzione di gettare la spugna, anzi.

Il suo coraggio e la sua energia non erano destinati a esaurirsi. Tuttavia, molti si sono chiesti perché non fosse stato in TV per diversi anni. Vediamo cosa fa oggi, lontano dallo schermo.

Anna Oxa, ecco come è fuori dallo schermo oggi Anna Oxa non va in tv dal 2016, almeno con una certa frequenza. La sua ultima esibizione è stata sul quotidiano Amici di Maria De Filippi, dove era giudice. Tuttavia, nel 2013, ha partecipato a Ballando con le stelle, ma è stata costretta ad andarsene a causa di un infortunio in uno degli episodi.

Ana afferma di aver citato in giudizio la Rai solo nel 2019, ma la Rai ha chiuso tutte le porte contro di lei dall'incidente. Quindi questo farà parte del suo viaggio lontano dalla televisione. Oggi Anna Oxa vive in una bella casa immersa nella natura in Svizzera.

Ogni giorno l'artista può ammirare il verde, i ruscelli e gli animali ei fiori che animano il territorio che abita. Oggi abbraccia una filosofia di vita che non è più composta da momenti, ma da un continuo scorrere del tempo, senza riguardo al prima e al dopo. LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rompe il silenzio di Matteo Salvini: 'Mi si illuminano gli occhi se parlo di lui'