Sapete chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro? Oggi sono genitori

Sono passati più di dieci anni da quando Tiziano Ferro ha fatto coming out, e oggi l'artista è sposato con un uomo statunitense con il quale è diventato padre di due splendidi bambini. Scopriamo insieme chi è Victor Allen, l'uomo che ha fatto tornare il sorriso a Tiziano.

Era il 2010 quando usciva Trent'anni e una chiacchierata con papà, il primo libro del cantautore di Latina. Il libro con il quale Tiziano ha dichiarato al mondo intero di essere omosessuale. Quella di Tiziano Ferro è stata una presa di coscienza no immediata ma, anzi, connotata da un certo tormento. Poi, quando dopo qualche relazione con diverse donne si è reso conto di essere attratto dagli uomini, l'artista ha ritrovato il suo equilibrio. Negli ultimi anni, Tiziano ferro ha fatto molto parlare si sé. La sua relazione tormentata con un uomo dello spettacolo di cui non ha mai voluto rivelare il nome, ha scosso tutti. Le sue canzoni erano pregne di tristezza e dolore, fino a quando non ha incontrato quello che sarebbe diventato l'amore della sua vita. Si tratta di Victor Allen, un personaggio che Tiziano ha conosciuto diversi anni fa per motivi di lavoro. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

Ecco chi è Victor Allen, l'uomo con cui Tiziano Ferro ha deciso di costruirsi una famiglia

Victor Allen, classe 1965, è nato e cresciuto a Los Angeles e ha lavorato all'interno della Warner Bros. Lui e Tiziano si sono conosciuti nel 2016 proprio all'interno di quegli studi, per girare il videoclip del singolo Valore Assoluto. I due si sono messi insieme in gran segreto, per poi convolare a nozze nel 2019. Nello stesso anno, Tiziano e Victor decidono di celebrare il loro matrimonio anche in Italia, e precisamente a Sabaudia. Ed è stata solo in quell'occasione che l'artista di Latina ha deciso di rendere pubblica a tutti la loro relazione.

Del resto, se Tiziano non fosse stato così innamorato, forse non si sarebbe spinto fino al matrimonio. Ma per lui, il desiderio che Victor entrasse a far parte della sua famiglia era troppo grande. La coppia adesso vive a Los Angeles, ma pare che stia pensando di prendere casa a Latina di modo che Tiziano possa trascorrere più tempo accanto alla sua famiglia. Nel febbraio di quest'anno, i due hanno dato la splendida notizia di essere diventati genitori: hanno infatti adottato due bambini molto piccoli di nome Margherita e Andres. La loro è senza dubbio una famiglia meravigliosa.

LEGGI ANCHE>>> Damiano David insieme a Giorgia Soleri dopo l’incidente: svelato il luogo delle vacanze