Curiosità

Vuoi sapere se il tuo partner ti tradisce? Ecco le tecniche che ti aiutano a capirlo

Ecco alcuni segnali che potrebbero indicare un tradimento da parte del partner
Vuoi sapere se il tuo partner ti tradisce? Ecco le tecniche che ti aiutano a capirlo

Non c’è niente di più bello della rassicurante quotidianità nella coppia, tornare a casa e avere le proprie abitudini consolidate alle quali abbandonarsi, ma dalla piacevole routine alla deleteria monotonia spesso il passo è breve, e purtroppo sono tante le coppie che scoppiano perché annoiate, cercando altrove qualche diversivo che renda la vita un po’ meno monotona.

Se avete dubbi sulla fedeltà del vostro partner, ci sono degli atteggiamenti che possono indicare che forse si sta consumando un tradimento alle vostre spalle.

I possibili segni del tradimento

Il primo è il cambiamento circa l’uso del cellulare. Se lo porta sempre con sé, anche quando va a farsi la doccia, tiene sempre le notifiche silenziate e soprattutto lo poggia con lo schermo rivolto verso il basso, forse dovreste iniziare a preoccuparvi.

Il secondo sintomo potrebbe essere un improvviso cambio nei comportamenti. Il vostro partner non ha più atteggiamenti affettuosi nei vostri confronti, accampa scuse per passare meno tempo possibile con voi, è spesso di malumore? Anche questo potrebbe indicare che sta pensando ad un’altra persona.

Anche se accade il contrario, ovvero che improvvisamente vi riempie di regali inaspettati quando non c’è nessuna ricorrenza, soprattutto se non lo ha mai fatto, potrebbe essere un altro sintomo, magari è spinto dal senso di colpa e cerca così di lavarsi la coscienza.

Tutto quello che prima vi rendeva unico ai suoi occhi adesso gli è intollerabile? I vostri difetti non sono più accettati ma anzi motivo di continue critiche? Potrebbe aver trovato qualcuno che suscita il suo interesse e ai suoi occhi incarna la perfezione, sta forse subendo il fascino dei primi tempi quando l’amato sembra un angelo sceso in terra.

Infine il più classico dei cliché, una improvvisa cura e attenzione per la propria immagine potrebbe essere segno che vuole fare colpo su qualcuno appena conosciuto, cerca di dare il meglio di sé e vuole farsi vedere sotto una buona luce.

Ovviamente queste sono solo delle semplici indicazioni, ogni cambiamento va valutato caso per caso, potrebbe non esserci un motivo recondito dietro un atteggiamento diverso dal solito, solo una normale e fisiologica voglia di cambiamento.