Oroscopo

Quali sono i segni zodiacali che hanno due facce?

Alcuni segni dello zodiaco non sono mai come appaiono: siete tra questi?
Quali sono i segni zodiacali che hanno due facce?

Non tutte le persone sono esattamente come appaiono. Alcune cercano di nascondere la loro vera natura, o amano mantenere un’aura misteriosa e segreta attorno a loro stessi. Ci sono poi alcuni segni dello zodiaco più predisposti ad avere due facce. Sono principalmente tre, ma ovviamente stiamo parlando di caratteristiche generali, e non è detto che tutti i nati sotto questo segno siano così. Allo stesso modo, ci possono essere altri segni zodiacali che hanno questa peculiarità: nascondere il loro vero essere. Vediamo se siete tra questi.

I segni dello zodiaco che hanno due facce

Gemelli

I Gemelli per antonomasia sono un segno estremamente duale. Il loro essere sempre alla ricerca di qualcosa, mai fermi, li rende sempre un po’ misteriosi e vaghi sui loro sentimenti e sul loro vero essere. Sono doppi, e lo sono sempre. Non vogliono ferire nessuno facendo così, ma è proprio insito in loro. Sono solitamente persone che amano molto, che costruiscono storie e racconti montandoli per mostrarsi più di quello che sono. Fanno amicizia facilmente con tutti, ma pochi possono dire di conoscerli davvero.

Leone

I nati sotto il segno del Leone sono persone forti e determinate, hanno una grandissima fiducia in loro stessi, ma non si fidano altrettanto degli altri. L’impressione che dà sempre è di essere un leader nato, di poter comandare su chiunque e di avere sempre la parola giusta al momento giusto. Ciò che non mostra mai sono le sue debolezze. E quando queste vengono scoperte diventa una vera e propria furia.

Bilancia

I Bilancia sono solitamente persone molto equilibrate e pacifiche. Ciò che non emerge quasi mai è la montagna di segreti che si portano dietro, soprattutto su loro stessi. Non solo appartenenti a lui, ma anche di chi gli sta attorno. Questi segreti sono il suo potere, che lo rendono popolare e forte agli occhi di altre persone, ma che allo stesso tempo possono metterlo in una situazione di difficoltà.