Oroscopo

I segni dello zodiaco che si arrabbiano di più

Sei una donna che si arrabbia facilmente? Potresti essere tra questi segni dello zodiaco.
I segni dello zodiaco che si arrabbiano di più

I segni zodiacali svelano alcune caratteristiche del nostro essere che non sempre sono visibili. Ci sono alcune donne che si arrabbiano più facilmente di altre, e questo può essere influenzato proprio dall’oroscopo.

Le donne dell’oroscopo che si arrabbiano più facilmente

Ariete

Le donne dell’Ariete sono sempre pronte all’azione e perdono facilmente la pazienza. Per loro è difficile trattenere emozioni e sentimenti, soprattutto quando si trovano ad affrontare giornate particolarmente pesanti. Nel corso di una lite le donne dell’Ariete possono essere molto offensive, poiché l’unico loro obiettivo è quello di ferire chi sta loro di fronte. Ma come si possono scaldare in fretta, altrettanto velocemente la loro rabbia sfuma e riescono a tornare a gestire la situazione.

Scorpione

Le donne dello Scorpione sono forse tra le più difficili da affrontare dello zodiaco. Sono persone molto vendicative, che possono trattenere la rabbia anche per anni, finché non scovano il momento ed il modo giusto per vendicarsi. Non sanno cosa sia il rimorso e quando sono arrabbiate sanno esattamente quali sono i veri punti deboli del loro avversario.

Toro

Non sembra, ma anche le donne del Toro possono arrabbiarsi, e molto. Solitamente sono calme, pacifiche, delle amiche perfette, ma se vengono minacciate, o se si minaccia chi sta loro vicino allora puntano dritto al bersaglio, ignorando qualsiasi altra cosa.

Leone

Anche nel momento della rabbia le donne del Leone hanno un solo obiettivo: apparire migliori, leader, sovrastare chiunque. Hanno sempre piena fiducia nelle loro capacità, ma se qualcuno scopre i loro lati più nascosti, o ferisce chi amano allora diventano delle furie. La loro è subito una sceneggiata in piena regola, che coinvolge tutte le persone a portata di mano.

Vergine

La donna della Vergine è una perfettina di natura, la delusione per loro è quindi all’ordine del giorno. Essendo puntigliose e attente ai dettagli, bastano loro poche parole mirate per ferire l’avversario, senza nemmeno doversi scaldare troppo. In seguito ad un litigio, poi, è difficile guadagnare nuovamente la loro fiducia.

Cancro

Le donne del Cancro sono estremamente sensibili. Quando si arrabbiano i loro sentimenti sono un fiume in piena di urla e lacrime, sia per eventi che le hanno colpite in prima persona, sia se dovesse succedere qualcosa a persone che stanno loro a cuore. Una donna del Cancro arrabbiata, dopo una prima sfuriata, inizia con il ricatto emotivo, dal quale è difficile uscirne vivi, senza sentirsi davvero a pezzi.

Siete tra queste donne? O credete che andrebbe aggiunto qualche altro segno zodiacale?