Oroscopo

Quali sono i tre segni zodiacali più nervosi?

Sei tra questi tre segni altamente nervosi?
Quali sono i tre segni zodiacali più nervosi?

Ci sono alcuni segni zodiacali che si innervosiscono per un nonnulla. Questi caratterini che si arrabbiano facilmente di solito sono in grado di agitare anche le persone che stanno loro attorno, quindi fate attenzione se conoscete uno di questi tre segni.

Litigare con loro vuol dire andare avanti ad urlarsi addosso per un po’. Una cosa tutt’altro che piacevole. Se ti senti chiamato in causa perché appartieni a uno di questi tre segni, non ti arrabbiare, ma valuta la tua situazione.

Siete tra i segni zodiacali più nervosi dell’oroscopo?

Bilancia

I Bilancia non sono poi così equilibrati come vogliono far intendere. Se spesso cercano di stare nel mezzo delle situazioni, può succedere che si irritino se qualcosa va un attimo fuori dalla carreggiata.

Passano molto tempo a criticare il comportamento altrui e ad analizzare tutte le cose che non gli piacciono di chi hanno di fronte. Non sempre lo darà a vedere, ma quando succede e si arrabbia sul serio, un Bilancia diventa una furia.

Toro

Il Toro ama incornarsi con gli altri. Sta fermo nella sua posizione e finchè tutti lo seguono è calmo, ma non appena vede un comportamento che non gli piace si irrita. Può sfociare in una vera e propria lotta a parole, o in una rissa.

Attorno ad un Toro cerca sempre di mantenere un profilo basso, di dar loro ragione e di valutare i tuoi passi, perché lui ti osserva attentamente. E non sarà di certo lui a cambiare idea.

Ariete

I nati sotto al segno dell’Ariete sono persone sempre in movimento, con mille attività da fare e che non vogliono rimanere indietro. Odiano quindi tutte le situazioni che secondo loro sono uno spreco: dalla coda in posta, all’ingorgo cittadino.

In queste occasioni non si farà problemi ad urlare cattiverie verso il primo che gli capita a tiro. Con lui può anche succedere semplicemente che abbia la giornata storta, quindi fate attenzione se ne conoscete uno.