Quiz e Test

Il test della bambina per scoprire chi sei

Scegli la figura che credi sia una bambina e scopri qualcosa di te stesso.
Il test della bambina per scoprire chi sei

Fai questo test facile e veloce per scoprire qualcosa in più della tua personalità. Secondo te, quale di queste figure rappresenta una bambina? Scegli e poi leggi la risposta più sotto, ogni sagoma rappresenta un aspetto diverso.

#1 Sagoma

 Se ti sembra che la bambina sia la prima sagoma allora vuol dire che sei una persona ragionevole e ponderata. Prima di prendere una decisione analizzi ogni aspetto di essa e cerchi sempre di distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Non entri nei conflitti e provi ad essere la parte imparziale in causa per non ferire il prossimo.

Agisci sempre nel rispetto della persona che hai di fronte e sei molto altruista, mettendo i bisogni dell’altro anche prima dei tuoi. Ti preoccupi più degli altri che delle tue necessità e, anche se questo ti fa onore, dovresti cercare di raggiungere la tua felicità, senza rimandare ogni volta.

#2 Sagoma

La creatività è il tuo tratto distintivo se hai riconosciuto una bambina nella seconda sagoma. Ti piace imparare e creare, la tua mente non sta mai ferma e ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Non ti piace stare nella tua zono di comfort e questo tratto attira vicino a te molte persone.

Tuttavia, questo tuo animo brillante viene spesso scottato dalle delusioni. Dovresti lasciare che gli altri si avvicinino senza temere di starci male, perché anche tu hai bisogno di qualcuno nella tua vita.

#3 Sagoma

La sagoma numero 3 identifica una personalità socievole e avventurosa. Hai tanti amici e non hai problemi a stare in mezzo a tante persone, con cui riesci a legare tranquillamente. Ti butti in avventure continue e in nuove sfide, anche senza considerare i rischi che ciò comporta.

Inizia a prendere tempo per ponderare le tue scelte e vedrai che le cose inizieranno ad andare meglio. La tua impulsività a volte ti può travolgere e cacciare in brutte situazioni. Potresti anche rischiare di ferire le persone a cui tieni, che ti amano e apprezzano per come sei.

#4 Sagoma

La sagoma 4 indica delle personalità dall’ego spropositato, ma anche con un grande cuore: delle persone complesse, insomma. Sei caparbio e pensi di avere sempre ragione. Ti adatti facilmente ai cambiamenti e cerchi sempre il ruolo di protagonista, che ti riesce bene essendo molto forte.

Ricordati solo di ascoltare anche le opinioni delle altre persone e di valutare punti di vista diversi dal tuo che potrebbero aiutarti a vedere le cose da una prospettiva diversa. Con il tuo atteggiamento a volta potresti allontanare amici che tengono davvero a te, mentre ascoltandoli un po’ di più ti circonderai di persone che ti amano davvero.