Quiz e Test

Test: dimmi cosa vedi e ti dirò il tuo stato d’animo

Guarda l'immagine e scopri il tuo stato d'animo sulla base di cosa vedi per primo.
Test: dimmi cosa vedi e ti dirò il tuo stato d’animo

Guarda attentamente l’immagine qui sotto. Ti proponiamo oggi un test per farti comprendere meglio il tuo stato d’animo.

Cosa vedi per prima cosa?

Hai guardato l’immagine? Qual è la cosa che hai individuato per primo? Può sembrare strano, ma la percezione indica alcuni nostri stati d’animo. Leggi il risultato.

1 – L’uomo con un flauto

Se l’uomo con il flauto è la prima cosa che hai visto, allora aspettati dei cambiamenti nella tua vita che la modificheranno profondamente. Magari non sono ancora iniziati, o non hanno ancora influito abbastanza, ma sappi che dovrai affrontarli con coraggio e determinazione. Può essere anche che sia arrivato il momento di cambiare lavoro e puntare più in alto.

2 – Un segnale di curve

Il segnale stradale è lì per indicarci la via. Ma una strada con tante curve indica problemi di autostima e la difficoltà a gestire le opinioni delle altre persone. Sei piuttosto pessimista e fai fatica a vedere il lato positivo delle cose e delle persone. Dovresti dare alla tua vita una seconda possibilità e ricominciare da zero. Amati di più, buttati nelle avventure più strane e non precluderti le novità. Smettila di attirare la negatività nella tua vita.

3 – Un serpente

Il serpente indica uno stato d’ansia profondo di cui magari non sei nemmeno a conoscenza. Una sensazione di angoscia che non lascia soddisfazione e che sta mettendo i bastoni tra le ruote nella tua quotidianità. Allontana i pensieri negativi, i dubbi e fidati di te stesso.

4 – La strada

La strada dove porta? Ci sono tante cose che ti hanno fatto sbandare, deviare e non sono andate come speravi, ma non preoccuparti. Tornerà tutto in carreggiata se saprai prenderti cura di te stesso. Potrebbe essere un problema legato al lavoro, magari con i colleghi. Evita le discussioni e sii più diplomatico nei confronti.