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Volete sapere quanto costa una seduta dal parrucchiere Federico Fashion Style?

Ecco il listino prezzi del parrucchiere più famoso della televisione.
Volete sapere quanto costa una seduta dal parrucchiere Federico Fashion Style?

Federico Fashion Style è lo stilista che in molti conosceranno da “Il salone delle Meraviglie” in onda su Real Time. Il parrucchiere della star ha da poco aperto un suo nuovo salone a Roma, ospitando numerosi vip. Tuttavia, non sono mancate le polemiche a causa dei costi considerati eccessivi. Per fugare ogni dubbio, Federico ha pubblicato sui social il suo listino prezzi. Vediamolo.

Il listino prezzi di Federico Fashion Style

Il noto parrucchiere di “Il salone delle Meraviglie” ha aperto un nuovo salone a La Rinascente di Roma. Per l’inaugurazione è stata fatta una grande festa condivisa sui social, a cui hanno partecipato numerosi personaggi dello spettacolo, come Sabrina Ghio, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Valeria Marini

Per mettere a tacere tutte le malelingue, Federico ha condiviso subito in una story su Instagram il listino prezzi aggiornato per quel salone, sottolineando come siano comunque uguali per tutti i suoi saloni a Roma. Il parrucchiere ha ormai molti saloni sparsi in giro per l’Italia, tra cui alcuni a Milano. Il più economico rimane il primo aperto a Anzio, la città natale di Federico.

Come si può vedere dal listino i costi comunque non sono alla portata di tutti e alcune lavorazioni differiscono a seconda che le faccia Federico stesso o un suo collaboratore. Il taglio da donna, per esempio, parte da 35€, mentre se è Federico a farlo il prezzo di partenza è di 48€. Allo stesso modo il taglio per uomo va da 28€ senza Federico e con Federico da 48€. Il listino mostra molti trattamenti particolari anche molto costosi, tra questi vi sono soprattutto le extension, che hanno un prezzo di partenza di 1200€ per quella a tessitura intera.

Dopotutto stiamo parlando di un parrucchiere che non solo lavora per i VIP, ma che è lui stesso un VIP. Si può quindi permettere di avere una clientela più elitaria.