News

La nuova fidanzata di Lapo Elkann e il primo bacio. Di chi si tratta

Nuova fiamma per Lapo Elkann che si lascia andare anche in pubblico
La nuova fidanzata di Lapo Elkann e il primo bacio. Di chi si tratta

Nuova fiamma per Lapo Elkann. A 42 anni l’imprenditore è di nuovo fidanzato e la fortunata ragazza si chiama Joana Lemos. I due sono stati beccati a darsi baci appassionati in barca al largo delle coste spagnole.

Una nuova fidanzata per Lapo Elkann

La nuova ragazza di Lapo Elkann si chiama Joana Lemos, ed è un’ex campionessa di Rally di origine portoghese. A diffondere la notizia è stato il settimanale di Alfonso Signorini, con alcune foto della coppia in barca. Elkann è appena uscito da un periodo molto difficile della sua vita, dopo l’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto in Israele. Da quel momento, dopo una lunga riabilitazione, ha deciso di cambiare vita. Questo è quanto ha detto al magazine Chi: “Ho tantissima voglia di mettere radici, in questo momento sono un uomo molto felice perché ho accanto una persona che mi dà tanto”.

Ha poi proseguito parlando delle sue attività benefiche: “Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno. Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei”.

Joana Lemos, il nuovo amore di Elkann

Elkann e la Lemos sono stati fotografati in una barca al largo della costa spagnola ed è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini a svelare chi è la fortunata fidanzata. Joana Lemos ha 47 anni, due figli ed è uscita da un matrimonio finito male. Una donna diversa da quelle avute dall’imprenditore finora. È forte, indipendente e una manager di successo tanto quanto lui.

Lapo ha rivelato qualcosa in più di questo legame: “La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami. Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori”. I due sembrano molto felici, abbracciati a baciarsi.